Son contento per te Raging. Ottima notizia le ferie anticipate.![]()
Son contento per te Raging. Ottima notizia le ferie anticipate.![]()
ciao tatoos,
da venerdi si va in una palestra normale!!! ......figlia permettendo .....sembra che abbia un agenda con un programma fitto di visite ai centri commerciali della zona partendo dal giorno del mio arrivo fino al giorno della mia ripartenza![]()
...........gia' me la sento che mi dice:
.....ma papi ,ma insomma , ...ma dobbiamo andare di qui ,dobbiamo andare di li'.........uffi...ma quando la smetti con questa palestra??
risposta di papi raging bull: MAAAAAIIIIIIIII!!!!
VIVA LA GHISA!
Viva la ghisa... seee seee.
Ma sono anche convinto che il papi raging bull avrà o si ingegnerà per aver tutto il tempo del mondo per spupazzarsi la figlia che non vede da parecchio, no ?![]()
Va bene la palestra, ma anch'io, quando la figlia chiama, zio tattoos risponde, anche se la mia è molto più piccola della Tua. A proposito. Quanti anni ha figlia raging bull ?
salve ragazzi,
pensavate che mi ero perso nelle foreste della Nigeria eh?![]()
![]()
e invece no eccomi qui. sono rientrato il 7 dicembre nel mondo civile e da allora udite,udite....computer completamente dimenticato tra i vari impegni familiari con moglie ragingbull, figlia ragingbull, arredamento nuovo della casa ecc. ecc.
appena rientrato mi sono pure dovuto sorbire una settimana in ufficio a milano ....pazzesco.....pertenza alle 7 e ritorno alle 20 .....3 ore perse ogni giorno di viaggio per trenta km di tengenziale ovest di milano.......se dovessi fare questa vita tutto l'anno mi sparerei
Tra le varie viste ai centri commerciali della zona ho trovato pure il tempo di allenarmi con la ghisa anche se mi sono preso qualche giorno di riposo in più.
allora ricominciamo.....
in questi ultimi 20 giorni l'allenamento 5x5 è continuato anche se senza evidenti progressi nei massimali e cioè:
panca 5x5x122
squat 5x5x140
stacchi 5x5x140
quello che più mi preoccupa è la panca che non riesce a decollare .
alcuni giorni arrivo a fare 4 rep sulla quinta serie , alcuni giorni alla terza serie non riesco a fare più di 3 rep.
come programma fra due settimane dovrei cominciare con il programma di forza. voi che ne dite?
mi peso ogni mattina dopo il ritorno dalla Nigeria :che mangi come un bove o che stia a stecchetto il peso oscilla tra i 77 e i 78 kg.
ma la cosa mi ha fatto più in......re è il bodydat una bilancia diabolica che ti dice anche la percentuale di bf e di massa magra ....una specie di bocca della verità che cè nella palestra dove vado di solito.
risultato: dai 10% al 13%!!!!!di bf con diminuzione relativa di massa magra.![]()
![]()
forse che con la mia età sta iniziando l'effetto prugna secca ?
un abbraccio per un buon natale a tutti
raging sono contentissimo di leggerti, temevo che non so, dalle parti africane insomma non è che ci sia aria alquanto natalizia eh,....
TANTI TANTI AUGURI !!!!
bentornato!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao heero,
no.....decisamente no.....li in Nigeria attualmente non tira un'aria buona.
tre miei colleghi in mano dei ribelli ne sanno qualcosa .mah..speriamo in bene
Ciao raging,
felicissimo d risentirti, avevo letto brutte cose n Nigeria su tecnici Italiani,
comunque sono stupito del tuo 5x5
Da consigli letti nel forum ho capito che il 5x5 non è una regola iniziale , ma un obiettivo finale. Quindi se anche fai meno rep man mano che scorrono le serie non è un problema, l'importante è che nell'allenamento successivo si registri un progresso. Una volta raggiunto il 5x5 si aumenta il peso.
Stai seguendo la mia stessa logica di periodizzazione e ti dico che finito il 5x5 è perfetto collocare un programma di forza in quanto già arrivi con una buona base e diminuendo le ripetizioni sbloccherai lo stallo che alla fine trovi nel 5x5
Per quanto riguarda le bilance con misurazione di massa grassa e magra non le terrei molto in considerazione. Io ne ho una e ti posso dire che ragionano in maniera statistiche ( escluso quelle varamente professionali) . Secondo me a parità di altezza e peso non distinguono nulla, ma danno dei risutati che hanno in memoria.
Dopo le vacanze resti in Italia o rivai fuori?
Salutoni
Spero che continuerai a postare
Ciao Raging felicissimo di rileggerti
Un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
ciao stef,
dopo le vacanze a inizio gennaio parto per Houston per un periodo di tre mesi sempre per lavoro e poi ritorno in Nigeria.
Un buon Natale e un abbraccio a te e a tutti gli amici del forum.
ps.adesso vado a magnarmi un superpranzo di Natale supercalorico preparato da moglie ragingbull
Segnalibri