04/12/2006
Insolitamente mi alleno dopo solo 48 ore l'allenamento precedente, ma devo anticipare di un giorno in quanto domani c'è la Roma e non si può perdere.
Comunque stasera ultima sessione di forza per il petto
1^ 2^ - 2X116 KG ( RECORD PERSONALE)
3 ^ 1/E UN QUARTO X 116 ( HO SBAGLIATO POSIZIONE )
4 ^ 2X114 KG
5 ^ 2X110 KG
Non ho molto tempo e così invece di fare panca alta per il petto mi invento un lento avanti con panca inclinata 80^ così faccio petto alte e spalle avanti
1 8x70 kg 2' recupero
1 6x70 kg
Infine alzate frontali con manubri 2x8x10 rec. 1'
Passo poi ai tricipiti, ma sono cotti per un lavoro specifico
Panca piana presa stretta
1 8x 42
2 8x 52
3 5 x52
4 4 x52
Infine 2x8x10 con manubrio dietro testa 1' di recupero
Tra Sabato e oggi ho fatto due buoni allenamenti di forza dopoho realizzato ll mio massimale per 2 rep. Per tale motivo mi aspettavo un risultato estetico rilevante con grossa sensazione di lavoro pesante. Invece l'aspetto postivo è che non sono per nulla stanco, ma la sensazione negativa è che nella muscolatura non sento il lavoro fatto.
Ultima annotazione, fino alla scorsa settimana avevo un'alimentazione da circa 1.700 calorie giornaliere di media settimanale ( 2000 nei giorni di allenamento e 1400 negli altri) da questa settimana sono passato completamente alla zona che dovrebbe prevedere 2200 calorie nei giorni di allenamento e 1600 negli altri. Spero in tal maniera di prendere un po' di massa magra.
Ciao a tutti

)
Segnalibri