trieste, e mi alleno con Corvette e Hombre82...
trieste, e mi alleno con Corvette e Hombre82...
***** che terzetto,beato te...
io sto in provincia di Milano e mi alleno solo come un cane,o meglio,di gente c'e ne e sono pure simpatici ma si allenano diciamo meno intensamente.
Praticamente sperimento tutto su me stesso e sui miei sbagli...
meno male che ho scoperto il forum!
nella mia palestra a parte loro 2 ci si allenano altri 5/6 miei amici, di cui 2 ne "seguo" io ....
per cui mi ritengo fortunato![]()
Ciao a tutti e piacere, sono felice di essere entrato qui, ho tanta voglia di imparare tante cose nuove su questa disciplina, visto che siete esperti e simpatici, spero che mi darete anche qualche consiglio.......
sono un novellino, ma ho tanta voglia e determinazione!!!!!! ah, KIKCBOXER, sai tante cose.. di dove sei?.
demonizzo la scott, perchè sicuro è fonte di infortuni, e infiammazioni ai tendini maggiore rispetto ad altri es...
non è il 4x8 a farmi paura, se avessi scritto 8x4 (con carico quindi maggiore) alla panca scott forse si "ancora piu pericoloso"
se fai 40 kg alla scott, è davvero tando.... OCCHIO a non sminchiarti... e quindi cerca di eseguirla alla perfezione
io non maltratterei così la scott....
ogni tanto si può fare, se si ha una buona esecuzione non dovrebbe dar fastidi...
p.s.: ieri ho fatto la scott e adesso mi fanno male i tendini![]()
ecco.........stasera devo fare bic/tric con relativa panca scott e sono terrorizzato...
Scherzo!
Comunque se tra una fighetta e l'altra da tampinare avrà tempo chiedero all'istruttore di darmi un occhio...
per la cronaca,ho eliminato la scott sostituendola con curl man. su inclinata unilaterale con rotazione verso l'esterno.
Ne ho fatti 4x12 con 12 kg,mi pare buono e più adatto come complementare.
Ho provato il curl bil in piedi,ho fatto 4 serie 8-8-6-10 con 40-40-40 30 kg
Non male anche se evitare il cheating con la schiena è dura...
Segnalibri