ok tutto chiaro...quindi la superserie tra panca e trazioni me la sconsigli...(la facevo per risparmio di tempo e per il beneficio che avrei dal rilassamento dei muscoli che non sto usando nel fare un es opposto..)
Grazie mille!!!
ok tutto chiaro...quindi la superserie tra panca e trazioni me la sconsigli...(la facevo per risparmio di tempo e per il beneficio che avrei dal rilassamento dei muscoli che non sto usando nel fare un es opposto..)
Grazie mille!!!
prego, è un piacere...
superset tra dorso e petto le potresti inserire + avanti, ma messe così, un po' " a caso"... non credo servano a molto
Ok ho provato il tutto lunedì...ieri avevo un bel po di male ai muscoli...e oggi che sarebbe stato giorno di palestra pure...ho pensato di restare a casa rinviando il tutto a domani risolvendo in pratica in soli 2 allenamenti settimanali...a sto punto vi chiedo...secondo voi che dovrei fare? ho sbagliato qualcosa?poco streching?devo andarci anche col male?...la voglia di spingere non mi manca anche col male...che faccio?
beh se sei proprio all'inizio è normale avere doloretti... anche se usi buffer.
poi vanno via
ciao, anche io sono un Fullbodybuilder.![]()
Personalmente trovo + interessante il remo del pullover.
La progressione che ti ha consigliato kick l'ho sperimentata è la trovo ottima, solo che io prima di cambiare rips e serie aspettavo 2 settimane.
Mi spiego meglio
2 weeks 4*6
2 weeks 5*5
2 weeks 6*4
Kick, non si incasina troppo con i pesi nel modo in cui hai suggerito tu?
il consiglio di pelle è ottimo, così hai tempo di abituarti alle rep.
cmq pelle non capisco in cosa si debba incasinare... me lo spieghi? nn ci arrivo giuro![]()
Grazie per i consigli..sinceramante non mi trovo incasinato con il sistema di kick....
Però credo che seguirò il tuo consiglio...o magari 1 sett 4x6 l'altra 5x5 ecc....per poi ripetere il ciclo...
Oggi mi sono allenato nonostante il male ai muscoli(classici dolori che si hanno il giorno dopo...)...bè ha fatto ancora più male...ma i carichi non sono diminuiti.
Secondo voi che dovrei fare?
Quello che mi sento?
Restare a riposo finchè i dolori non scompaiono del tutto?...o che altro?
Segnalibri