e provare a fare ogni sett
lun: 4x6
mer: 5x5
ven: 6x4
lunedì dopo: 4x6 con peso + alto...
e provare a fare ogni sett
lunedì dopo: 4x6 con peso + alto...
Ok tutto più chiaro...ho omesso di dire che in palestra ci vado già da 3 anni...fin'ora ho fatto allenamenti divisi in 3 gg o in 2...il post l'ho messo in questa sezione perchè entrando in questo forum più o meno ho capito che quello che facevo io era tutto fuorchè bb...e come ho scritto nella sezione alimentazione sono praticamente cresciuto di molto poco...
Allora ricapitolando...
-Squat o stacchi-Riposo 2' tra le serie
-panca piana-riposo 1'-trazioni sbarra riposo-2' tra le serie doppie
-pullover-Riposo 2' tra le serie
-Presa stretta-riposo1'-curl manubri-2' tra le serie doppie
-Lento avanti-2' tra le serie
io piuttosto farei...
squat/stacco
panca
rematore/trazioni
lento avanti
french press+curl in superset... (solo x risparmiar tempo) rest 1'
tutto il resto 2' di pausa
ok tutto chiaro...quindi la superserie tra panca e trazioni me la sconsigli...(la facevo per risparmio di tempo e per il beneficio che avrei dal rilassamento dei muscoli che non sto usando nel fare un es opposto..)
Grazie mille!!!
prego, è un piacere...
superset tra dorso e petto le potresti inserire + avanti, ma messe così, un po' " a caso"... non credo servano a molto
Ok ho provato il tutto lunedì...ieri avevo un bel po di male ai muscoli...e oggi che sarebbe stato giorno di palestra pure...ho pensato di restare a casa rinviando il tutto a domani risolvendo in pratica in soli 2 allenamenti settimanali...a sto punto vi chiedo...secondo voi che dovrei fare? ho sbagliato qualcosa?poco streching?devo andarci anche col male?...la voglia di spingere non mi manca anche col male...che faccio?
beh se sei proprio all'inizio è normale avere doloretti... anche se usi buffer.
poi vanno via
Segnalibri