Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

panca e lento non mi pare che li allenino poco...

Predefinito

eh hai ragione...molto bene..massimali e poi si inizia!!

Predefinito

Fortissima delusione oggi in palestra nei test dei massimali...parto con la panca...
    3x50Kg
    3x60Kg
    2x70Kg
    1x80Kg
    1x90Kg Buono!
    1x100kg...scendo male vicino allo stomaco e non riesco a tornare su...
    1x100Kg...scendo arrivo a 10cm dal petto e sento una fitta alla spalla sinistra che mi fa pedere forza..non riesco a salire..
    1x100Kg..come sopra

Che delusione non ci credo ero veramente carico ma caz.o!!!!!!!!!!!!!!
    Incazzato come una biscia passo alle dip alle parallele...molto bene mi sono fermato a Bw+50Kg...sicuro che ci stavano altri 5Kg ma grazie al celo mi sono fermato..quando mi sono tolto la cintura, è andata in pezzi... ...

PANCA= /
    DIP PARALLELE= BW+50KG

Ottimo risultato alle dip ma non sono nemmeno contento la panca mi ha buttato il morale a terra

Predefinito

chettefrega +50 nelle dip è un PESONE!!! grande blackened

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Allenamento di ieri 24-11-2006

Petto-Spalle-triceps

PANCA= 5-5-5-5-4 con 84Kg...qui è stata una mezza delusione pensavo davvero di riuescire a completare le 25 reps ma niente..al lavoro è stata molto dura e sono arrivato in palestra molto affaticato..come sempre ormai..

LENTO AVANTI= 5-5-5-5-5 con 51Kg...qui è andata meglio sono contento di aver abbattuto la soglia del 50kg nel 5x5...ho solo il dubbbio di tenere la panca troppo verticale (credo sia a 85 gradi...) solo che ha le regolazioni un pò distanti...

DIP PARALLELE= 5-5-5-5-4 con Bw+32Kg...qui la stanchezza era davvero tanta e l'ultima serie non l'ho completata..pazienza..credo proprio di fare un'altra settimana e poi scarico con cambio programma....la stanchezza generale (pre-stallo direi quasi..) si sta facendo sentire...
    Posso dire che la proporzione tra panca e lento è praticamente esatta. Il lento avanti da seduti dovrebbe corrispondere al 65% del tuo massimale di panca.
    Hai meno di 100 kg e stando al lento sei perfetto come forza. L' unico appunto è quello di potenziare enormemente le spalle.

Predefinito

Secondo giorno di massimali:

SQUAT= 100KG

TRAZ SBARRA BICIPITI SUPINA= BW+40KG

Indecente come al solito allo squat...non sono andato proprio al 100% perchè è inutile secondo me andare troppo oltre con una tecnica non buona...già andare al parallelo faccio una fatica da bestia...
    Buonissime le trazioni..+12 rispetto agli scorsi massimali di 1 mese fa circa!!

@Kick= grazie però la panca per me è fondamentale..è il mio esercizio preferito non devo fare questi errori..

@Corvette= Il problema è proprio questo..non devo avere il massimale di panca sotto i 100...un mese fa era a 98..ora io sinceramente speravo in un 105...invece...cmq secondo me ho capito l'errore..più mi avvicino al mio teorico massimali devo crescere al max di 4kg per volta..non di 10 come ho fatto questa volta..Avrei dovuto fare 90..94..98..100..102..ecc...vabè sarà per la prossima...
    Mi dispiace cmq non avere le dip nel prossimo meso..spero di non calare con il carico...
    Un'ultima cosa..sapete dirmi un sito dove si può acquistare una cintura predisposta per attaccarci i pesi per il sovraccarico e che spedisca a casa la roba tramite contrassegno??

Predefinito

blackened non fare il 90/94/98/102... ti bruci.
    fai un 3/4 serie di riscaldamento fino all'80%. poi una rep al 90%. poi il vecchio max. poi il record. basta

Predefinito

Ultimo giorno di massimali:

STACCHI= 138KG

LENTO AVANTI= 62KG

Anche oggi pessimo giorno..agli stacchi speravo in un 140..nel lento un 65 ma niente..138 e 62..probabilmente pretendo troppo in troppo poco tempo...una cosa è certa..questo meso appena finito a cedimento mi ha dato poca forza in più e in aggiunta ad un volume piuttosto elevato non ha funzionato come speravo..gli errori servono anche per migliorare, una cosa è certa..MAI PIU' CEDIMENTO!

Predefinito

...mi sono dimenticato di dire che nel giorno dei massimali ho eseguito come prova l'esercizio che mi ha consigliato corvette (ho fatto un paio di serie da 8 reps con 18kg non a cedimento..) con un braccio per volta e stando in piedi però sentivo che piegavo un pò la schiena avendo il peso sbilanciato solo da una parte e sentivo un leggero dolore al dorsale...cosa faccio continuo o lo eseguo stando seduto e facendolo con 2 braccia contemporaneamente?? il fatto è che con un braccio per volta sento che i carichi aumenteranno di più mentre facendolo con entrambe le braccia sarà più faticoso e i carichi cresceranno meno...cosa mi suggerite?? io sono per proseguire così..poi magari si vedrà quando inizierò a manovrare dei manubri con pesi più decenti..

Predefinito

Un braccio alla volta cercando di non piegare la schiena.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

io in tutti i movimenti di overhead press mi piego un po' ma non mi dà fastidio...

Predefinito

Ok..allora mi sa che devo curare bene la tecnica ancora..grazie a tutti dei suggerimenti!! non vedo l'ora di iniziare il meso nuovo e crescere con sti caz-o di kg!! Questo sport è prorpio terribile non si è mai contenti di quello che si solleva e si vuole andare sempre oltre...per me sta diventando davvero frustrante..vorrei prendermela più con calma ma non ci riesco mi dà fastidio vedere il bil sempre mezzo vuoto ..scusate il piccolo sfogo..

Predefinito

blackned calma.
    non per essere stronzo ma... pensavi veramente di andare avanti così?
    d'ora in poi, visto che hai dei buoni carichi, andrai sempre su + lentamente.
    non ci sono cazzi....

prova uno qualsiasi dei cicli russi...

Predefinito

eh lo so kick e questo sarà ancora più frustrante sommato poi a un pò di dolori che ho in giro non è proprio il massimo...una cosa che mi frenerà i progressi sarà sicuramente il lavoro veramente pesante...che palle!!! Di cicli che vorrei provare ce ne sono parecchi ma non devo avere fretta...un'altra cosa che sicuramente mi preoccupa è il fatto di avere dempre poco tempo per informarmi sui vari allenamenti, meno male che posso contare sul forum!!
    facendo 2 conti spero di cescere almeno 2 kg al mese nella panca...5kg negli stacchi...e nello squat anche 3kg vanno bene...poi tra un paio di anni posso dire di avere dei carichi decenti...una cosa certa è che da ora in poi dovrò lavorare su basse reps e non a cedimento... e sono sicuro che le sorprese ci saranno...

Predefinito

Allenamento del 11-12-2006

peto-gambe-dorsali

Panca (*presa poco più larga) = 5x3 85 Kg

Squat = 5x3 80 Kg

Rematore Supino = 5x3 76 Kg

Traz Sbarra Presa Larga Prona Dorsali = 5x3 Bw

Finalmente un wo molto buono!!! Ormai è certo..amo fare 3 reps mi trovo da dio!! La panca è andata bene e in tutte le serie è andata su pulita...ora devo decidere se mettere 86 oppure di andare su con calma magari mettendo 1kg a settimana...devo stare molto attento ad evitare il cedimento...lo squat "pesante" è andato molto bene in più ho aumentato la distanza tra i piedi...rematore molto facile, direi che la prossima provo tranquillamente con 80kg...la trazioni le ho "scazzate" le ho iniziate senza sovraccarico e le ho finite senza...non modifico mai i carichi una volta iniziato l'esercizio..la prossima ci metterò su 15kg tranquillamente....
    voto 9/10...veramente molto bello...sono andato a casa piacevolmente stanco e non distrutto come nell'ultimo meso e i dolori post wo erano "migliori" per la prima volta ho i bicipiti femorali indolenziti..eppure pensavo di non averli.. .....
    molto soddisfatto!