cioa ragazzi,

dopo nove giorni di problemi con internet (qui abbiamo anche questi) riprendo a scrivere.
ormai il conto alla rovescia aspettando il giorno del ritorno in Italia e' iniziato e.... udite ,udite ....dopo le ferie di natale indovinate dove andro' in missione per un paio di mesi???......A HOUSTONNNNNNNNNN!!!! .....in TEXAS.....non ci posso credere .....dopo tanti posti di m...a guarda un po dove mi mandano!!!secondo me si sono sbagliati......speriamo che non se ne accorgono.

gia mi vedo allenarmi in una palestra super tecnologica piena di ghisa da sollevare!

ad ogni modo per ora l'allenamento 5x5 continua .questa settimana eseguiti i fondamentali con i seguenti carichi:

panca piana 125 kg.3^ 4^ 5^ serie non completate
squat 135kg. no problem
stacchi 130 kg no problem
rematore 120 kg.4^ e 5^ serie non completate
lento avanti in piedi 75kg .solo 4 rep
curl bilanciere 60 kg. no problem
panca stretta 80 kg . dopo i pettorali riesco a fare solo 4 rep

ogni muscolo lo alleno due volte alla settimana e per le gambe alterno una volta gli squat e una volta gli stacchi.

sono andato sulla bilancia dell'infermeria e se non e' sballata sono 79.5 kg .
quindi negli ultimi due mesi ho messo 1.5 kg ma non penso di massa magra .
in fatti nel basso schiena penso che si sia accumulata un po di grasso.

stasera ....cazziatone al cuoco della mensa ....devo cercare di diminuire i grassi il piu possibile e la cucina ultimamente fa veramente schifo.[.-%-]

chi mi consiglia per quanto tempo devo allenarmi con il 5x5 prima di cambiare ??