sicuramente x cominciare t consiglierei 1 bel ciclo di forza...fatti 1 bel giro sul forum, troverai sicuramente qualcosa di interessante...
sicuramente x cominciare t consiglierei 1 bel ciclo di forza...fatti 1 bel giro sul forum, troverai sicuramente qualcosa di interessante...
mi sn fatto un bel giro del forum x vedere qualcosa sul ciclo di forza ma...tutti scrivono riguardo il ciclo x ki si avvicina la prima volta in assoluto ai pesi o ki lo vuole fare dopo aver fatto uno o diversi cicli di massa...ma nn ho trovato nessuno ke come me è stato due anni fermo dopo esser stato seguito costantmente in palestra x altri 2 (seguito senza mai capirci nulla),secondo te che tipo di impostazione riguardo il numero di serie7ripetizioni devo fare? grazie mille
Inizia con un periodo di 3/4 settimane dove ripassi bene le tecniche di esecuzione degli esercizi. Molte serie, poche ripetizioni, cerca di riprendere feeling con gli attrezzi.
Non dimenticare panca,stacco,squat.
Poi io inizierei da qualcosa "tipo forza".
NON FARE UN MESO DI FORZA subito, è una pazzia... ti infortuneresti sicuramente...
fai un 3/6 settimane in full body a carichi crescenti e poi vediamo che fare...
Segnalibri