mass matrix,aminoacidi e supermegatrippettoni non ti faranno fare il salto di qualità che speri...
solo una cosa è certa: ti alleggeriranno il portafoglio.
cmq se ce l'hai a 'sto punto usalo,strozzatici...
posta alimentazione e programma...![]()
mass matrix,aminoacidi e supermegatrippettoni non ti faranno fare il salto di qualità che speri...
solo una cosa è certa: ti alleggeriranno il portafoglio.
cmq se ce l'hai a 'sto punto usalo,strozzatici...
posta alimentazione e programma...![]()
dicono che il mass matrix sia il migliore...
cmq io mangio normalmente tipo colazione fette biscottate burro e marmellata. pranzo pasta carne o uova insalata cruda formaggi salumi patate,a merenda yogurt o panino o banana o merendina, cena carne o uova o riso e altre cosette tipo frittelle d carciofi ecc
cmq con degli allenamenti fatti costanti a casa e costanti di calcio,pur alimentandomi bene stavo dimagrendo lo stesso,a me interessa mettere massa xkè sn trpp spilungone
Si ma capisci che dipende da come ti alleni? E soprattutto da quanto e come mangi? Già per il fatto che giochi a calcio sarà difficile mettere su massa, se poi non mangi moltissimo non aspettarti miglioramenti..
Se hai la possibilità fatti uno spuntino anche a metà mattina..
Posta l'allenamento che fai..
ma prendendo l integratore è quasi cm un pasto in +,a metà mattina prendo l integratore,alle 6 faccio lo spuntino e poi m alleno:
dunque il lunedì allenamento
martedì:
bicipiti,spalle,addominali(bassi e alti) e fune 3 serie x ogni esercizio
mercoledì allenamento (fondo) resistenza
giovedì:
tricipiti,flessioni,addominali(bassi e alti) e gambe
venerdì allenamento
domenica:
flessioni addominali ciclette 15-20 m.
l alimentazione l ho elencata.
cosa devo cambiare x mettere su massa?parlo degli esercizi.
contate che ho solo pesi da 3 chili ,ciclette,fune e cavigliere adattabili anche nei polsi...
Come allenamento non specifichi serie e ripetizioni e recuperi , per l'alimentazione dovresti essere più preciso con le quantità e il numero dei pasti, prova per un momento a dire gli integratori non mi servono devo fare tutto col cibo.
poi permettimi una cosa hai scritto " 2 anni fa ho fatto anche 2 mesi d palestra senza nessun risultato "![]()
Ma cosa pretendi di riuscire a fare in due mesi, la prima cosa che devi valutare è se sei veramente convinto di ciò che vuoi fare
P.S. non avevo visto senza un minimo di attrezzi non vai da nessuna parte ... o vai in palestra o ti compri l'attrezzatura
Ultima modifica di IO64; 03-12-2006 alle 04:36 PM Motivo: P.S.
bè dai in 2 mesi un pò d risultati si vedono,e cmq forse nn ero sviluppato del tutto, ma cmq risulati si ne avevo ottenuto,ero + segnato e avevo un pò + d forza,cioè come se m s fossero risvegliati i muscoli,ero + energico ma cmq stavo dimagrendo d +,e in 2 mesi ho fatto l introduzione,poi dovevo cambiare programma e iniziare la massa ma nn ne aveva + voglia anche xkè nn avevo tempo come tutt ora.
cmq x le serie,faccio 3 serie d ogni cosa che ho elencato da 25-30 ripetizioni dipende dall esercizio. a parte la ciclette.
t scrivo una giornata tipo d alimentazione:
mattina:colazione: 3-4 fette biscottate burro e marmellata.metà mattina 3-5 misurini di mass matrix.
pranzo:un piatto d pasta al sugo o ragù o a volte al pesto o carbonara;insalata cruda con pomodori;2 uova o 1 bistecca o altri tipi d carne come pollo,a volte wurstel;1 panino imbottito con afettato;patate,formaggi
merenda:tazza d latte o yogurt o banana o 2 merendine.
cena:2 uova o bistecche o altra carne,riso in vari modi(zafferano ecc)*,purè d patate,verdura cotta
Ultima modifica di rainman; 03-12-2006 alle 05:11 PM Motivo: dimenticanza nella 4a riga
poi, SE giochi a calcio, vuoi capire che non METTERAI massa? perchè quel poco che metti, la perdi facendo calcio? correndo e sfiancandoti con lattività aerobica?
in 2 mesi NON noti risultati, cerchi di NOTARLI TU, per non dire in 2 mesi non ho fatto un cazz,,,
se sei aumentato di un GRAMMO DI MUSCOLO, lo dice la bilancia, quanti KG hai preso nei 2 mesi?
ZERO? ok, non hai mesos un muscolo...
ALLENATI MINIMO UN ANNO per vedere qualcosa... IMHO
QUELLO che conferma il fatto che non emtterai un grammo di massa, lhai scrutto tu mi spiace:
.............
cosa devo cambiare x mettere su massa?parlo degli esercizi.
contate che ho solo pesi da 3 chili ,ciclette,fune e cavigliere adattabili anche nei polsi...
.............
o mamma mia...io sono scarsissimo eh appena inziato, ma almeno un 70, 80 kg di dischi mi girano per casa!!! altro che 3!
CAIGLIERE = BUTTALE
CICLETTE = SE non devi fare riabilitazione DOPO un infortunio, BUTTALA, non pensare che metti massa con cyclette se no SBOTTO![]()
Ultima modifica di 123456789; 04-12-2006 alle 06:10 PM
Segnalibri