buon wo
complimenti personali per lo stacco

buon wo
complimenti personali per lo stacco
Ciao e grazie per i complimenti Sir_Ore .... le gambe sono il mio orgoglio sicuramente perchè le allenavo già andando in bicicletta![]()
![]()
![]()
Bravo BRO ! Ottimi carichi. Vedo che cominciano a salire seriamente...
Grazie BRO' ....![]()
![]()
![]()
Molti diranno "sei indietro con la parte alta" e invece no come dicevo sopra sono avanti con le gambe grazie alla bicicletta ............
Bene, bene. Vedo che ci stai dando dentro con i pesi!! Ottimo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette .... poi sentirmi spronato da persone come te e il BRO e gli altri mi carica ancora di più![]()
![]()
![]()
Finalmente aggiorniamo il wo di ieri
Fondamentali
Lat machine inv. H risc. 1x10@30 1x6@50 all. 5x3@70(85%rm) 2'30"
Stacco L risc. 1x8@50 1x5@50 all. 8x3@80(65%rm) 1'
Complementari
Rematore bil 4x8@45 1'15"
Pulley completo 4x8@45 1'15"
Curl bilanciere EZ 4x8@23 1'15"
Calf+Scrollate bilaniere 4x12@75 1'15"
Elevazione gambe 4x20 1x20 1x20 1x115 1x12
streatching a casa
Lat machine 5x3 2'30" Bella finalmente è la prima volta che sento lavorare veramente i dorsali
Stacco salita veloce/esplosiva l'ho trovato un pelino più duro dell'altra volta però comincio a migliorare la confidenza con l'esercizio e la chiusura mi viene bene senza doverla "pensare"
Rematore bilancere tutto ok ho fatto due serie con presa normale e due con presa inversa
Pulley completo azz ho alzato a 45 ma era leggero và bene prossima alziamo ancora
Curl ez in piedi chiuse tutte le serie giuste prossima 26
Calf+scrollate bilancere ho faticato più dell'altra volta e non sono riuscito a capire il perchè bho .... ripensandoci adesso era arrivata molta gente e la concentrazione forse era calata potrebbe essere prossima mantengo 75 e vediamo
Elevazioni gambe e non ridete ... mi sono fatto prestare i guantini e .... magia 20 20 15 12 le mani hanno tenuto di più.
Niente extrarotatori... avevo un pò fretta
Streatching a casa mentre cuoceva la cena
Mi sono piaciuto
Segnalibri