Originariamente Scritto da
ScoobyDoo
Io sono contentissimo! Sono al settimo cielo! Sto diventando come ho sempre sognato... Non mi pesa proprio nulla allenarmi e alimentarmi in questo modo... E' difficile trovare in una persona questa "costanza"... E raramente accade a un ragazzo di 17anni... E io sono uno tra quei "rari"! I miei compagni hanno visto il cambiamento di definizione in pochissimo tempo... e ammirandomi... hanno voluto provare anche loro a stare a dieta (consigliata da me)... e la conclusione... è che mi hanno ammirato ancora di più... Perchè riuscivano a dimagrire... Ma poi, chi già dopo 1 settimana, o chi massimo dopo 3... rinunciavano... A livello psicologico nn ce la facevano più e dovevano arrendersi... I miei genitori dicono:"tu sei pazzo (perchè mi complico la vita stando attento a qualsiasi cosa mangio e a che ora la mangio), ma sei ammirevole... (intendono per la grinta, tenacia... la forza che mi permette di nn arrendermi)".
Si, è quella lì.... Cmq ormai è risolto... Mi sono rimesso... E il motivo... era che mi faceva innervosire... e essendo a dieta... io nn mi innervosivo....MA SCLERAVO!!!!!!
Serve a realizzare il mio sogno...
.... dimmelo tu.... guardando le mie foto..... questo fisico vale l'impegno che ci sto mettendo?... secondo me "sì"... per fortuna!
... per te il mio impegno è maniacale, come per molti altri.... invece, per me... è sinonimo di forza (forza di volontà)... è sinonimo di essere in grado di buttare giù la porta se la trovo chiusa! Tutto questa fatica che faccio, mi sta solo "temprando"... Nulla è regalato! Nulla è al caso! Ma Devi desiderare una cosa... impegnarti, essere disposto a tutto per ottenerla... e quando arriverà il tuo momento... godertela!

Io la penso così.... le cose devi guadagnartele!
che fine hanno fatto?
Io non lo nego... potrebbe essere così! Oppure per ora nn lo è... ma poi lo diventerà!.... chi lo sà.... oppure... quella che mi ispira di più: per ora nn lo è... e non lo diventerà.... Detta così... ci sono 3 possibilità diverse... e solo 1 è quella giusta... quindi ho 1/3 che tutto vada bene
......ti piace la mia teoria...?

lol
Lo so... forse finirò per stufarmi di tutto questo.... Se sarà così... tanto meglio... almeno vorrà dire che non ci tenevo più... e avrò solo 1 problema in meno...
Ma finchè io ci terrò veramente... sarà impossibile che mi arrenda!
Non tutti siamo uguali....
faccio un esempio....
Io all'inizio avevo 100.....
secondo te.... ora ho tenuto 60 per me e 40 per la ragazza....
oppure....
ho dimezzato e tutti e due abbiamo 50 e 50.....
oppure, quella che si attinge più a me.....
avevo 100...
ora io ho 100
e la ragazza ha 100...
sono raddoppiato... nn dimezzato...
nn so se sono stato chiaro.... capito cosa intendo?
... io sono diverso... pensa che io mi incazz0 quando la mia ragazza si trucca!.. la voglio così com'è... nn con una maschera finta sopra!
Io e la mia dieta siamo 1 cosa a parte... io nn obbligo nessuno a stare al mio passo... Quadno mangio con la mia ragazzza... lei mangia come 1 persona normale... io mangio le mie cose... e la stessa cosa accade a casa con la mia famiglia... io mi preparo tutti i pasti per conto mio... tanto mangiamo cose diverse!
Segnalibri