Coleman è il miglior bb di tutti i tempi,e anche se all'ultimo Mr Olympia era molto al di sotto dei suoi abituali standard,era comunque il migliore e meritava di vincere!Ma si sa,il body building,ma lo sport in generale,è anche politica...
Coleman è il miglior bb di tutti i tempi,e anche se all'ultimo Mr Olympia era molto al di sotto dei suoi abituali standard,era comunque il migliore e meritava di vincere!Ma si sa,il body building,ma lo sport in generale,è anche politica...
bravo, infatti credo ke dietro la vittoria di cutler ci sia la muscle teck.....a buon intenditore.....
IL SUPER SAYAN[d-|]
ha vinto cutler xchè coleman visto da profilo aveva l'addome troppo prominente che l'ha penalizzato moltissimo......vittoria giusta di cutler a mio avviso e grande victor martinez in ascesa secondo mè l'hanno prossimo potrebbe dire la sua per il titolo
Guarda che l'addome prominente,e non solo di profilo,ce l'ha anche Cutler,ce l'hanno un pò tutti al M.Olympia,anche i"più piccoli"...e poi non penso che sia l'unico parametro che va valutato;con il suo addome prominente Coleman ha vinto(giustamente,secondo me) 8 titoli...ma quest'anno hanno vinto gli sponsor..
JAY CUTLER x sempre !
Anche io sono del parere che qst'anno il grande Colemann era al di sotto...però credo che avrebbe cmq dovuto vincere lui, e qst è tutto dire.......
Non ce ne per nessuno.
Cmq per me è vergognoso anche il 6° posto di Badel!
Al prossimo anno e magari con un altro ospite che non sia Haney (per me la non vittoria di Colemann è dovuta alla sua presenza.....)
dopo aver (ri)visto il tutto in TV... a cutler avrei dato forse il 3/4° posto.
dexter jackson e gustavo badell erano a livelli spettacolari.
e ronnie era sopra di un metro rispetto a cutler.
cmq se il bb non fosse ormai malato x i freak avrebbe sicuramente vinto dexter.
Segnalibri