dani 4%
io avevo aperto in thread dove mi riferivo aleggendario perche si strappa in continuazione e secondo me ce qualcosa sotto
chi aussume steroidi e soggetto ad strappi muscolari![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d.php?p=219072
dani 4%
io avevo aperto in thread dove mi riferivo aleggendario perche si strappa in continuazione e secondo me ce qualcosa sotto
chi aussume steroidi e soggetto ad strappi muscolari![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d.php?p=219072
ripeto, se gareggi non può che farmi piacere.
ma al 4% ci arrivi solo i farmaci, un natural non scende mai sotto il 6%, è così e basta
un altro off topic e vi banno
sOmOja°° un altro off topic e vi banno
che cosa e una minaccia![]()
![]()
Grande lu.Non si può dire una cosa che ci bannano..Bel sistema democratico...Comunque l'ultima cosa e poi me ne vo...Al 4.5 di percentuale arrivo esattamente..Poi io sono di costutuzione magrissima...Prima di fare palestra ero pressoche alto cosi e pesavo 68 chili quindi se in gara arrivo 76dopo tre anni di culo disumano non mi sembra la fine del mondo ..Anzi un risultato normale..Se quest anno arrivero a 80 chili tirato all'ora sarebbe buono ma niente di più..Poi nelle FIPBB del coni ci sono controlli a manetta..Solo proteine del latte e aminoacidi ramificati ..Niente creatina neanche in ciclo di forza..Ho dei volumi buoni per l'ossatura minuta che ho.. Certo vedesse mio padre che a 50 anni...Quello è un altro pianeta..47 di braccio 127 di torace addome 85 alto 1.84 per 88 al 10 massimo...Certo lui ha avuto il suo sogno..Aprire tre palesrte più che ben avviate ed allenarsi ancora..Comunque caro leggenderio io ti ho detto come la penso..Farei in te bb..Ognuno e pero libero di pensare come meglio crede e ricordatevi che io non dico cazzate..Non sono il primo pirla che dice due cavolate e via..Studio all'universita Bocconi e vado molto bene e so ragionare come dio comanda..Certo prendessi steroidi e ***** varia vorrei ben vedere come faccio ad avere la media del 28 ma questa è un altra storia..Spero di non essere bannato e lo spero con cuore Somoia dato che ho solamente espresso la mia opinineUn saluto .Ci vediamo in altri Tred dato che la mia presenza nei limiti di tempo a disposizione sara assidua
no lu, è una promessa
il prossimo sei tu.
no perche' non ne faccio uso, non è bisogno
amico....visto le foto ne avresti bisogno![]()
tu dici di avere 47 cm di braccio![]()
, ma sei sicuro, a me non sembra proprio....e seppur fosse vero, puliti saranno si e no 38cm
![]()
come fai a criticare leggendario ke e' veramente super, sia per la forza ke per le linee,per la struttura e per le masse![]()
chiudila qui che gia sono stato bannato
38 cm di braccia ma che cazz dici io ho 47 cm e gia sono tutti muscoli non ho grsso sulle braccia![]()
daiii goge non fomentare Lu che sembra sulla buona strada verso la normalità,... aaaaargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
GOGETA HAI RICEVUTO UN'ALTRA AMMONIZIONE
smettiamola di provocare e andare off topic nelle sezioni tecniche.
ok, pero' ............
vabbe' lasciamo stare
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-12-2006 alle 04:09 PM
IL SUPER SAYAN[d-|]
Segnalibri