va bene ragazzi.eccovi serviti..11 giugno.Calabria e precisamente Villapiano scalo..Categoria junioeres. federazione italiana pesistica e bodybuilding.Poi non me ne fotte un ***** di quello che pensate..adesso che sono in ipertofia sono all 8 .. Basta niente a tirarmi..Comunque mi alleno alla new golg gym di milano e sono il figlio del propietario...mio padre ha altre due palestre..Ovvio che anche se non sono un mostro non posso essere piccolo..Oltre che studiare vivo in palestra e mi alleno sempre...l'appartamento è proprio sopra...![]()
Vorrei postare le foto di quest estate solo cge non so come ***** in figa si fa.Mio padre è arrivato adesso e non voglio rompergli e io con sta roba digitale non capisco niente..appena ho tempo..Sono le undici e mezza e ho appena finito di allenarmi..Dopo è tutto il giorno che sono in bocconi a fare diritto penale..Comunque sto andando ot. Basta anche perche con tutto quello che ho fatto sto scoppiando di caldo.

domanda trovera risposta

Un saluto .Ci vediamo in altri Tred dato che la mia presenza nei limiti di tempo a disposizione sara assidua
, ma sei sicuro, a me non sembra proprio....e seppur fosse vero, puliti saranno si e no 38cm

Segnalibri