E bravo peppe ! Complimenti...
E bravo peppe ! Complimenti...
Grazie Tat!! Grazie mille!
Oggi allenamento mattutino
Stacco bicipiti
Stacco da terra 144Kg(90% 1rM) 6X3 rest 3 min
Trazioni presa inversa BW+15kg 6X3 rest 2 min
Rematore manubrio 33Kg 4X8 rest 1.30min
Curl angolato 38Kg 4X8 rest 1 min
Curl a martello con fune 4X8 45Kg rest 1 min
Stacco pesante cavolo. Peso mai usato in allenamento. Le prime 4 serie vanno, la 5 mi posiziono cerco di staccare e il bilancere è incollato. Rirpovo viene su, scendo riprovo a mezza altezza mi si apre la mano e cade il bil con fracasso che lascio immaginare. Corro a prendere i ganci e completo pesantemente e male le due che mancavano, appena finito volevo smontare tutto e andarmene. Menomale che il mio socio ha insistito. Ultima serie, mi asciugo bene bene le mani e asciugo il bilancere. Ne sparo 3 pulite. Morto ma soddisfatto al limite delle lacrime (eheheheh esagero!)
Il resto normale amministrazione direi, a parte le trazioni che sono dure e richiedono concentrazione.
Avrei dovuto passare all'8X3 come negli altri WO, ma la voglia di tirare di più di stacco mi ha fatto optare per continuare qui con la vecchia progressione.
Soddisfatto![]()
Oggi solo pomeriggio all'univ
Panca Tric e polpacci
Panca piana con fermo al petto 90Kg (85%1RM) 9X3 @ rest 3 min
Dips BW+15kg 6X3 @rest 2 min
Tric dietro la testa ad un braccio 12Kg 4X8 rest 1.30 min
Polpacci alla pressa 260Kg 6X6 @ rest 1 min
Polpacci seduto 12kg 3X25 @ rest 1 min
La panca va un po meglio, poco meglio. Riesco a completare tutte le serie tranne l'ultima, ma cmq molto difficili e senza buffer. Sarò peggiorato?? Ho provato ad addurre le scapole dopo aver letto un articolo sull'esecuzione della panca, nelle serie di riscaldamento leggere mi trovo meglio. Ma con le serie di allenamento è scomodissimo. Forse lo faccio male. Cmq ho spinto parecchio.
Soddisfatto![]()
Fai tanto lavoro di spalle
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bravo unge adduci le scapole.
io ho spinto di più da quando ho iniziato a farlo.
coraggio!!!!!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande Heero!! Ci provo ci provo!!
Spalle Gambe
LEnto avanti con fermo di 1s sul petto 64Kg(90%1RM) 9X3 rest 2.30 min
Lento manubri massima escursione 25Kg 4X8 rest 1.30 min
Full Squat 110Kg 9X3 rest 3 min
Leg ext 1 gamba alla volta 45Kg 4X8 rest 1.30min
Leg Curl 50Kg 4X8 rest1.3
Spalle al solito buone e esplosive, anche lo squat è andato bene, ora ho molta più confidenza con la profondità!!
Soddisfatto![]()
x natale cosa mi prometti unge??
o complimenti per lo squat!!!!!! 9 serie sono un massacro, anche con 3 min di pausa, io ora come ora non ne reggerei due *****ooooooooo
aaarghghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri