Fondamentali
Panca H risc 1x20@20 1x10@30 1x5@40 all. 6x2@55(85%rm) 2'
Lat machine avanti L risc1x15@30 1x10@40 all. 8x3@50(60%rm) 45"
Complementari
Spinte manubri 30° 4x8@14+14 1'15"
Panca stretta imp. inv. 4x8@30 1'15"
Dip 1x10@bw 1x6@bw 1x4@bw 1'15"
Lento avanti man in piedi 4x8@8+8 1'15"
Sit-up inclinato 4x20 45"
extrarotatori ai cavi 3x15
streatching
Cominciamo bene l'allenamento, mi stò scaldando alla panca e mi chiamano in reperibilità (P.P.P.P.P.P bip bip bip) fortunatamente è una caxxata e in venti minuti torno in palestra, avevo infilato la giacca sopra la tuta e solo cambiato le scarpe, così sono subito pronto.
Rifaccio il riscaldamento panca e parto con la serie allenante, bella e coinvolgente due colpi che però li senti tutti pieni, forse trovo persino lunghi i 2' di recupero, finisco senza problemi le serie ma sento di aver lavorato bene.
Lat machine riscaldamento e poi 8x3 rec 45" esplosive e ritengo di averle eseguite bene chiusura completa in tutte al petto ho sentito lavorare bene i dorsali
Panca stretta è la prima volta che la faccio e su consiglio di Umberto la provo con presa inversa, effettivamente da lì non si scappa o spingi coi tricipiti o non sali i gomiti non riesci ad aprirli concluse tutte le serie con un paio di tentennamenti sulle ultime rip soddisfatto.
Dip mi ero illuso di fare chissà che, 1x10 1x6 1x4 sono stra contento dopo le prime dieci mi sembrava che i tricipiti schizzassero via da vicino al braccio poi ho fatto le altre, bello bello come esercizio.
Lento Avanti man la teoria voleva 12+12 ma quando li facevo erano come primo esercizio sono sceso a 8+8 e li ho sentiti comunque tutti ultime rip finite un pò a fatica.
Sit-up inclinato 4x20 è stata dura ma le ho fatte tutte
La panca le dip e la panca stretta sono gli esercizi che mi hanno dato più soddisfazione, ma tutto il wo mi è piaciuto molto

Segnalibri