ti do ragione fanno uno stlie di vita stressatissimo ma quanto guadagnano?![]()
ti do ragione fanno uno stlie di vita stressatissimo ma quanto guadagnano?![]()
eheh alcuni molto molto meno di quello che si pensa.
sto tipo qui ha avuto la fortuna di parlare con parecchi di loro, e incredulo, ha saputo che alcuni di loro meno famosi o acclamati (es. funaki e simili) non hanno nemmeno alcune spese spesate tipo il viaggio in aereo che fanno per venire in Europa.
Quelli più famosi son molto più pagati, tipo Undertaker o appunto John Cena, che all'anno, soprattutto grazie agli sponsor, arriva a un paio di milioni di dollari....
Pensavo che guadagnassero molto di più in generale, son rimasto sorpreso a sapere che nei tour europei i wrestler meno famosi s'arrangiano ad arrivar qui per i cacchi loro....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
. funaki e simili)
perche sono wrestler questi ma va iettali
a funaki lo prendo e lo spezzo in due a sta palluzza poi gli stacco il parrucchino e lo utilizzo come straccio per pulire le macchie di sangue sul pavimento hahaha![]()
:d :d
ciao a tutti raga ! è un bel po di mesi che vi seguo.. solo ora riesco a postare ... diciamo ke un po vi conosco xkè appunto ho letto moltissimo su sto forum .. ritornando al post ...
mi vien da chiedere a Lu Ferrigno ...
non è che sei te il prossimo sfidante in ROCKY IV che uscirà a gennaio??
: D
non sarebbe male !!!
A LuFerrigno ti consiglio vivamente di andarti a leggere e informarti sulla vita di Batista (xesempio: infanzia-adolescenza).
La prima cosa che mi viene da dirti è che MANCO TE GUARDA e se ti dovesse guardare misà che TE CACHI SOTTO!!!
Documentati..........
Segnalibri