Non mi sono mai fatto più sentire.... Ho anche smesso di fare bodybuilding...
Sono ormai 6 mesi che ho un brutto promblema di salute... e nessuno è in grado di aiutarmi... ho fatto tantissime visite mediche e nessuno arriva a una conclusione.
I miei sintomi sono: stanchezza e mal di testa ( ma ultimamente mi sembrano migliorati). e poi la cosa peggiore.... problemi alla vista, annebbiata dove guardo e fatico a vedere le cose scure( sempre molto fastidioso tutt'ora).
Ho fatto esami sel sangue, del fegato, per la mononucleosi, per il citomegalovirus... ma non è nessuna di queste cose.
Ho fatto ovviamente una visita oculistica... ma mi ha detto che il mio problema non è l'occhio, perchè fisiologicamente è perfetto... e in più ho 11/10 di diotrie. So che sembra strano... dovrei vedere bene.... ma nn vedo bene per nulla!
Io da 2 anni prendevo un farmaco a base di paroxetina (eutimil) perchè avevo problemi di insonnia.... da 8 mesi circa ormai ero riuscito a guarire e circa 6 mesi fa, in pochi giorni, ho iniziato ad avere questi problemi... da 1 mese e mezzo il medico mi ha detto di smettere di prendere questo psicofarmaco (pensando che fossero effetti collaterali provocati dalla lunga assunzione) ma dopo 1 mese e mezzo avrei dovuto tornare aposto.... e non lo sono... quindi non era nemmeno quello. Ho fatto delle visite neurologiche in una... non mi hanno detto proprio nulla e invece nell'ultima ( fatta ieri ) non avevano idea di cosa potesse essere, ma almeno mi hanno consigliato un esame da fare, il PEV (potenziale evocati visivi).
Per togliervi eventuali dubbi.... nn ho mai preso anabolizzanti!
Nessuno di voi ha idea di cosa possa essere?
A nessuno è mai capitata una cosa dele genere?
Questo esame che mi fanno fare potrebbe essere davvero la soluzione per capire cos'o?
Vi prego di rispondere se avete delle cose utili da dire!
grazie
vi lascio anche il mio numero di cellulare: 338-8924653
...casomai succedesse un miracolo e qualcuno sapesse di cosa sto parlando....
nn ce la faccio proprio più... c@zzo... sono troppo mesi che sto male![]()

...
... e nessuno è in grado di aiutarmi... ho fatto tantissime visite mediche e nessuno arriva a una conclusione.
Segnalibri