p.s.: @chi si allena da me: il kosovaro "piccolo" mi ha chiesto se mi bomboperchè mi vede sepre + grosso
ovviamente scherzava,ma mi ha fatto felice... e pure la bilancia, 72,3kg(PR)
![]()
p.s.: @chi si allena da me: il kosovaro "piccolo" mi ha chiesto se mi bomboperchè mi vede sepre + grosso
ovviamente scherzava,ma mi ha fatto felice... e pure la bilancia, 72,3kg(PR)
![]()
AUAUUAAU...grande!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao kick complimenti ti stai dando da fare..
Scusa quanto sei alto?
Kick mi sembra che sia 1.75![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
1.78cm... o 179 non l'ho mai capito
prima di far palestra dicevo sempre 179,adesso che il mio obiettivo è essere HP dico 178![]()
Ti ho mangiato qualche cm. A proposito del kosovaro piccolo: ci dà dentro con una bionda conosciuta in sala pesi. Da quello che ho capito è studentessa universitaria![]()
Bench press
1x12x40kg
1x6x50kg
1x4x60kg
1x3x66kg
4x2x72kg
le ho fatte tutte e 4 con 72, la prossima volta provo un paio di serie a 74
Rainbow press
5x6x40kg
è una sofferenza quest'esercizio. cedimento nelle ultime 2 serie.
Decline dumbell bench press
4x8x22kg
1x7x22kg ->ceduto, 'azz
Skull crasher close grip
4x8x20kg ?
non so quanto pesa il bil... cmq sono una pippa allucinante su french e vari...
Hanging pikes 4set
Standing calf 5set
tempo:1h15'
commento: discreto wo, con hombre82 a cui faccio i miei migliori auguri x la laurea (martedì), in culo alla balena![]()
kick e chev: speriamo che non caghi!!
DE
Box Squat
8x2x50kg
Deadlift
1x1x80kg
1x3x60kg
1x1x90kg
1x3x70kg
1x1x100kg
1x3x80kg
1x1x110kg
1x3x90kg
nelle serie da 3 ho fatto anche le scrollate già che c'ero.
Front Squat
5x6x54kg
buffer di 2 che però non mi ha fatto rimpiangere il cedimento.
ho difficoltà a respirare bene però. purtroppo nella mia palestra sono l'unico che fa il frontale e per cui nessuno mi può correggere...
Barbell bent-over row 90°
1x6x50kg
1x6x56kg
2x6x60kg
1x6x64kg
sta salendo... ancora un po' di buffer...
Pull-Up
5x6xBW
benone, tecnica buona, belle esplosive in concentrica... cmq il TUT nelle trazioni è veramente basso, anche se le faccio controllate le 6 non credo di farle in + di 15 secondi...
Barbell curl
5x6x30kg
tempo:1h30'
commento:buon wo, sono contento e ... abbastanza disintegratoanche se ho ceduto solo nei curl
Dai carica con sto staccooooooo!!!![]()
![]()
![]()
hey era un dinamico che ***** pretendi![]()
![]()
magari me la penso e faccio un video, però considera che non sono un pesista..quindi la tecnica è imperfetta ma diciamo che è sufficientemente accettabile .. qantomeno da non farmi male o da non soffocareOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Provando lo Zercker io a fine serie avevo il fiatone...è normale...poggi davandi e sul petto o clavicole nel tuo caso...Un po' è normale...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri