tutto quello che pensavo è scritto qui
sono felice di avere un riscontro scientifico oltre che filosofico![]()
tutto quello che pensavo è scritto qui
sono felice di avere un riscontro scientifico oltre che filosofico![]()
in effetti lyle ha centrato diversi problemi ed ha esposto il tutto in modo chiaro e sintetico
per questo mi è piaciuto e non mi sono potuto trattenere dal condividerlo
l'unico appunto che mi consentirei di fare () è che quando dice,giustamente, che in ipocalorica non si può crescere parla di peso, non di volumi.
in effetti con un 8x8,10x10 o sistemi simili le circonferenze crescono xkè il muscolo si pompa... ma è massa non-contrattile
Daccordo su tutto, eccezione per il punto 3. Il fatto non deriva tanto dall' uso di steroidi, ma piuttosto perchè con dato un fabbisogno di 2500 calorie, con 3000 in massa fai determinate cose, con 2000 in definizione ne fai altre, quindi mantenere lo stesso tipo di allenamento non la vedo una scelta ottimale.
ottima argomentazione damien
devo dire che sono abbastanza daccordo, ma in quest'ottica allora si dovrebbe dire che tante serie con carichi troppo bassi non sono utili e oltretutto "bruciano" velocemente l'allenamento
sarebbe invece + appropriato tenere dei fondamentali con carichi "decenti"
a cui associare dei complementari blandi per il volume muscolare
ogni eccesso di stress, in un momento in cui il recupero è ridotto (come in definizione) è negativo
giusto somo, ma durante le ultime 3 settimane prima della gara l' allenamento assume un importanza via via decrescente e kuello ke conta e' l' alimentazione.
comunkue alte ripetizioni e cariki medi bassi possono darti un paio di settimane prima dell' evento oltre ad un beneficio fisico( maggior vascolarizzazione e piu dettagli) anke mentale, aLLENTANDO LA TENSIONE E LO STRESS
IL SUPER SAYAN[d-|]
ma tu gareggi?
Segnalibri