grazie, farò sapere
![]()
grazie, farò sapere
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ragazzi è l'anno piu duro della mia vita, mi trovo in lacrime a scrivere questo fottuto 3ed, non servirà un ***** magari ma lo faccio lo faccio.
stasera ho s*******to grandi cose a una persona, grandi cose, grandissime cose, non ci capisco piu nulla tanti sacrifici che ho fatto mi si stanno girando contro ragazzi non è semplice non è semplice, al di fuori queste cose sono niente ma per me sono tutto non so più a cosa credere non so più a cosa credere
24 anni, 24 anni, gli ultimi 9 sono *****, ***** sono, *****, e so quello che dico
chiedo solo un fottuto anno buono, uno solo, e poi sarò di nuovo pronto a combattere, ma ora sono stanco e provato, basta, vita cosa ***** vuoi da me
heero
ddddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hhhhhhherrrrrrrrrrrooooooooo..........
io CREDO IN TE! riprenditi fratellone
Vai Hero i momenti così ci sono per tutti.
Forza e coraggio e spacca tutto
tempo 4 settimane e dal 23 di bf passo al 10 e ricomincio da capo per marzo sarò un kingz, volere è potere!!!!
grazie raga
heero
E allora ............... datti da fare ........... facci vedere la rabbia che c'è in te![]()
![]()
![]()
Grande apprezzo questo.
Cmq farò quello che fa Lu, fottere i limiti genetici.
Non ci credete?????
HIHHIHIHIHIHIHI
heero
Coraggio!! Riprenditi e cerca di andare avanti mettendo una pietra sopra al passato.
Ci sono passato anch'io dal 2003 fino a febbraio del 2006. Il periodo più brutto della mia vita dove ho avuto tre esaurimenti nervosi, ero a pezzi di nervi e volevo persino farla finita. Alla fine è tutto cambiato, in meglio ovviamente ed ora sono felice.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Concordo. E ricorda che, come diceva Marty Feldman, la vita è come una scureggia di farfalla. Quindi, non sprechiamola.
Ammazza che scureggia!!!
Il broz Heero è come una bomba alla quale è stata tolta la spoletta. Non resta che contare il tempo che ancora rimane prima della sua esplosione![]()
Grazie fratelli.
Corvette non li conto i miei esaurimenti,...certe cose non si possono cambiare o dimenticare,....purtroppo....e appunto, per metterci una pietra sopra,...bisogna aver la forza...e alcune cose,....non posson esser messe via così, purtroppo..
Cmq so che prima o poi mi rifarò, almeno, vivo con questa speranza, per non lasciarmi andare del tutto.
heero
Ti spiego com' era la mia situazione e poi vedi se ti ritrovi. Ero in condizioni pietose dal punto di vista della salute e del lavoro. Ero dipendente di un centro elaborazione dati di una nota ditta di trasporti della mia città. La paga era misera (meno di 700 euro la mia prima busta paga del 2003 per poi arrivare a sfiorare 1000 euro dopo essermi messo a 90 per implorare un aumento!!!). Gli orari erano i seguenti 8.30 - 12.30 pausa pranzo 14.30 - 18.30. Una volta a settimana c'era il turno fino alle 20.00 (ovviamente non pagato) e poteva capitare di essere reperibile al sabato (non pagato). Se arrivavo alle 8.32 il mio capo mi umiliava, mentre se lui arrivava alle 8.40 era tutto regolare.
Gli orari per non far infuriare il capo e un altro responsabile erano i seguenti
8.20 - 12.45
14.15 - 19.00
ovviamente non potevo pretendere un solo euro in più. Se andavo in trasferta non mi pagavano l' indennità di trasferta e potevo lavorare 24 ore su 24 che non vedevo un solo becco di un quattrino.
Il mio capo, faceva una pausa caffe dalle 8.30 alle 9.00 e dalle 14.30 fino quasi alle 15.00 mentre io se mi alzavo per pisciare o rispondevo al mio telefinino quasi si incazzava. Una volta mi ha fatto osservazione perchè mi sono alzato cinque volte in tutto il giorno per pisciare!!!! Era una persona menefreghista, falsa, ipocrita, opportunista, punzecchiava alle spalle e parlava male più che volentieri dei suoi sottoposti. Non è diventato capo per meriti ma perchè fu il primo ad essere assunto.
Ogni 10 minuti usciva dall' ufficio per stressare in particolare il sottoscritto!!! Anche gli altri "colleghi" non erano da meno. C'era un signore di 57 anni esaurito di nervi, l' altro era sulla buona strada. Tutti gli altri erano giovani. In particolare due erano delle grandissime teste di ca**o e con due di loro sono quasi arrivato alle mani!!
OGNI giorno e dico OGNI giorni c'erano litigi, punzecchiamenti, terrorismo psicologico e tanto altro ancora che non dico. Le ferie non le potevo prendere, ovviamente. Sembrava che chiedessi un milione di euro! Per soli due giorni di pausa presi per il capodanno 2004, l' altro responsabile mi ha insultato dicendomi di tutto ed io lo stavo per menare.
Verso la fine del 2003 stavo diventando anoressico a causa di una dieta proposta da un folle dietologo che sommata alla mia rabbia che avevo, non mi permetteva di mangiare regolarmente tanto che sono arrivato a non mangiare nulla per tre giorni consecutivi. Avevo perso 15 kg in due mesi e mi sono sentito male diverse volte per debolezza fisica.
Questo è solo il "lato buono" della mia storia...
Ultima modifica di Corvette; 13-12-2006 alle 11:30 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi dispiace Corvette, sei sicuramente una persona onesta e valida e per questo ne avranno approfittato, bastardi!
Io più che altro sto combattendo con fantasmi del passato,.....
Ho avuto un infanzia felice, fino a quando mia madre non si è ammalata di cancro. Da li è stato il declino, ho passato l'adolescienza tra ospedali e non ho avuto nessuno a farmi coraggio, nemmeno quando l'ho vista intubata, mezza aperta.
Quando non era in ospedale, tornando a casa era a letto, stanca, che non stava bene, i medici la davano per pazza.
Con mio padre non ho mai avuto un rapporto stretto, ancora poco e gli darei del lei, non mi ha mai mai fatto mancare nulla ma per alcune scene ho sempre avuto paura di lui e tutt'ora ne ho, e questo non mi è mai stato d'aiuto. E' un grandissimo lavoratore, s'è fatto il culo per me e mio fratello, ma quel rapporto cui ho sempre sognato, non l'ho mai avuto. Ha un carattere particolare, a volte penso se sia colpa mia, non lo so.
Con mio fratello,...lasciamo perdere, siamo venuti alle mani parecchie volte quand'ero più piccolo, poi son cresciuto e l'ultima volta è finito in ospedale. Da allora non l'ho più toccato ma capita spesso di dovermi trattenere,...e se succede è per serie ragioni,...siamo troppo diversi, troppo.
Ho passato anni a bere come un disperato, a fare una vita fuori di testa, cercavo risposte nel modo sbagliato vivendo un identità sbagliata.
Con le ragazze, lasciamo perdere, la ragazza più importante della mia vita l'ho fatta soffrire come una cagna, e l'altra che diceva di amarmi come l'universo mi ha pure tradito.
E tante tante altre cose, non parliamo di lavoro, dove mi spaccavo il culo e non erano mai contenti di me, mentre la signorina carina e gentile ne ha fatta di strada......fffanculo.
I miei segnali d'allarme non li ha recepiti o meglio, nessuno ha mai fatto qualcosa per aiutarmi, e le vedo le cose! Mentre io per gli altri,....ero sempre la spalla, amico sincero e leale,.....e quante infamate dietro le spalle, vigliacchi.
Sfortuna su sfortuna, questo che ho scritto non è nemmeno la punta dell'iceberg, se tiro le somme posso dire di aver avuto sempre la strada in una fottuta salita. Ma sono corretto, penso sempre e ringrazio Dio di aver la salute, di esser nato in un luogo dove non devo aver paura di uscir di casa, dove esiste la sanità e non si muore di fame.
Ma,...non dobbiamo per forza nascere in Mogadiscio per aver una vita difficile. E' giusto però riconoscere le nostre fortune.
Tante volte penso....bè le esperienze più dure forgiano una persona,....poi son qui a frignare in un fottuto forum, alla ricerca di un sole che si è spento da tempo,...
Non lo so, son cose che si sommano, e pesano, distruggono.
La persona più cara che ho avuto mi guida ed è il motivo per cui, sotto un apparenza grezza, ho un cuore con dei principi tra cui l'onestà, sperando quindi, che un giorno lo possa riabbracciare.
Bisogna credere in qualcosa, mi sento persissimo, qualche spiraglio me lo voglio tenere.
La vita, la cosa più bella e crudele che ci sia.
heero
Questo ti ci voleva caro heroo un piccolo sfogo ... ma è un segno inportante ...anche se ci separa un monitor puoi appoggiarti a noi per quel poco che potremmo fare ... la cosa che ti auguro di più è che vicino a te ci sia un amico/collega col quale aprirti e sfogarti, a me questo è servito moltissimo e non finirò mai di ringraziare il mio amico per l'aiuto che mi ha dato
Dai heroo![]()
![]()
![]()
Segnalibri