Ciao Somo, non ridere sai.Non so se ce la faccio a fare il primo 4x8 con 15 o 16 kg, però ci posso almeno provare.Alzate laterali, ma con alte ripetizioni tipo 12 o sempre basse?
Ciao Somo, non ridere sai.Non so se ce la faccio a fare il primo 4x8 con 15 o 16 kg, però ci posso almeno provare.Alzate laterali, ma con alte ripetizioni tipo 12 o sempre basse?
Somo, vuoi far diventare Lady una pro? Che allenamento pesante![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il gironda modificato è terribile però è uno stimolo diverso...ci vuole ogni tanto...LAdy quindi non ti preoccupare...io sto facendo fare la scheda ad un mio amico e lui mi maledice ogni volta che mi vede...è una scheda semplice non di forza ma con esercizi particolari.
E' normale quando chi si allena seriamente fa una scheda la fa pensando a come reagirebbe lui (almeno io faccio cosi).
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Vuol dire che Somo vorrebbe ammazzarsi con gli allenamenti? Be almeno il tuo amico se la può prendere di persona con te, io che faccio?Piglio l'aereo per andare a massacrarlo?Scheda per me impegnativa.Non dimentichiamoci che fino ad un paio di mesi fa mi allenavo con il solito noioso 3x con 2000 esercizi...
Una PROteina?Una PROvetta?Una PROvolaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
?
lady questo tipo di allenamenti sono sempre faticosi
sono l'acido lattico, le ripetizioni non basse ed i recuperi bassi a causare tutto ciò ma ti danno una grande resistenza all'allenamento
se 15kg sono troppi resta a 14 (va benone) e riduci il 2°4x8 magari a 12
anche se credo tu possa far di meglio già dal 2° o 3° allenamento
Segnalibri