Questa e' la foto di un mio compagno di corso che ha trovato i biglietti per il backstage nelle patatine...indovinate di chi e' in compagnia...
![]()
Questa e' la foto di un mio compagno di corso che ha trovato i biglietti per il backstage nelle patatine...indovinate di chi e' in compagnia...
![]()
batista?
sei te quello a destra?![]()
![]()
LOLno io la nn compaio propio senno avrei oscurato persino Batista
![]()
BATISTA E FUNAKI...
6 nuovo: benvenuto....un consiglio di esperienza da amico: non dire mai nei tuoi post kuanto realmente 6 grosso, kuanto pesi e le misure del braccio....molti ti critikeranno dicendoti ke 6 un pallonaro.
IL SUPER SAYAN[d-|]
Porca Trota Batista!!!!!!che Grosso
hehe te l'avevo promesso Brock
uellalà tutti quelli che si sono iscritti adesso pesano 200kg con 80cm di braccio![]()
![]()
ahahah
kick io gli credo, perke' se sarebbe un mingherlino dovrebbe scrivere di essere un dinosauro????ke ci guadagnerebbe.... e poi lo vedremo dai suoi prossimi post la sua preparazione.....
IL SUPER SAYAN[d-|]
parlavo di B.L , 2 metri x 135kg... vabbè tutti qui li abbiamo i mr.olympia![]()
fidati garantisco per lui ci alleniamo nella stessa palestra...certo che giudicare senza neanche vedere...vabhe non dico nient'altro...
nn giudico niente: dico solo che è pieno di gente che spara stronzate dietro a un monitor.
e vedere in un 3ed due nuovi che superano il quintale... beh, se è vero ***** complimenti siete delle belve e non vedo l'ora di vedere delle vostre foto e discutere con voi, se invece è falso...beh... non serve che dica niente
![]()
ah kick non l' avevo visto.....caspita 135 kg e 56 di braccio su 200 cm.....
mi lascia perplesso, pero' potrebbe anke avere il 30% di grasso, ke ne sai, oppure essere un amante del nandrolone.....
IL SUPER SAYAN[d-|]
ahhhh,....le magie dei forum,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri