kick io gli credo, perke' se sarebbe un mingherlino dovrebbe scrivere di essere un dinosauro????ke ci guadagnerebbe.... e poi lo vedremo dai suoi prossimi post la sua preparazione.....
kick io gli credo, perke' se sarebbe un mingherlino dovrebbe scrivere di essere un dinosauro????ke ci guadagnerebbe.... e poi lo vedremo dai suoi prossimi post la sua preparazione.....
IL SUPER SAYAN[d-|]
parlavo di B.L , 2 metri x 135kg... vabbè tutti qui li abbiamo i mr.olympia![]()
fidati garantisco per lui ci alleniamo nella stessa palestra...certo che giudicare senza neanche vedere...vabhe non dico nient'altro...
nn giudico niente: dico solo che è pieno di gente che spara stronzate dietro a un monitor.
e vedere in un 3ed due nuovi che superano il quintale... beh, se è vero ***** complimenti siete delle belve e non vedo l'ora di vedere delle vostre foto e discutere con voi, se invece è falso...beh... non serve che dica niente
![]()
ah kick non l' avevo visto.....caspita 135 kg e 56 di braccio su 200 cm.....
mi lascia perplesso, pero' potrebbe anke avere il 30% di grasso, ke ne sai, oppure essere un amante del nandrolone.....
IL SUPER SAYAN[d-|]
ahhhh,....le magie dei forum,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
batista e grosso ma niente di particolare![]()
mi vorre fare una foto ache io con lui poi facciamo 130kg pewr 10 su panca
e 80 rieptizioni di curl![]()
![]()
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhh
Ma come fai a postare sta roba??????? Che schifo regà..
..ribadisco il bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhh![]()
![]()
grande Od!
come avete fatto a trovare la mia foto?![]()
![]()
Rotfl.......
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stiamo andando un po OT forse? LOL
Segnalibri