Scusa ma che domanda è?
Nel Forum ci sono migliaia di thread che riguardano l'allenamento per la forza,
leggili e troverai tutte le risposte che cerchi!
Visto le domande che fai, presumo tu sia principiante, nel senso buono del termine.
Un consiglio non pensare alla forza, al cortisolo (altro thread).
Allenati con giudizio, mangia in modo appropriato e soprattutto divertiti