azz zio, ma di rematore sei una bestia
4x6 @120kg sono supini?
la schiena sta a 90-80°?
cmq ogni tanto qualche allenamento un pò così ci sta.. l'importante è la costanza (e soprattutto evitare gli infortuni)
azz zio, ma di rematore sei una bestia
4x6 @120kg sono supini?
la schiena sta a 90-80°?
cmq ogni tanto qualche allenamento un pò così ci sta.. l'importante è la costanza (e soprattutto evitare gli infortuni)
Tattoos Complimenti per il 6x3 di GM
Io ieri mi sono fatto invece 8km di giretto in montagna...poi a pranzo tra amici del nostro club di montagna (150 persone).
Un pranzo da matrimonio...
Tattoos anche io sarei voluto andare a Marina Di Carrara però...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
si, sono un pò rinco
comunque 6x1 @120kg sono tanti
No Somo, la presa è alternata (sx supina, dx prona, come nello stacco). Mi facevano molto male le mani, soprattutto dove m'è andato via il callo. La rigrinatura dell'EZ è veramente scorticapelle.
...e pensare che zia tattoos m'ha detto stamattina "beh, certo, se ci fossimo organizzati saremmo potuti andare a Marina di Carrara".
L'avrei strozzata.![]()
Mi pregustavo il ritorno a casa ed al mio piccolo mondo di ghisa. Questo alle sette di sera. Poi arriva la telefonata del capo e sono uscito dall'ufficio dopo un'ora e mezza.
Arrivato a casa con un mal di testa ciclopico (o almeno penso che soffrisse di questi mal di testa il monocolo amico di Ulisse), mia figlia mi dice "Papà, mi aiuti a ripassare Religione ed Informatica ?".
Eccheledicidino ?
Appunto.
Domani però, mal di testa, compiti, telefonate del capo... avvangala: la ghisa è mia e me la gestisco io.
Ciao tatoos, io frequento anche il forum dove ieri hai avuto una discussone terminata con la tua decisione di non postare più visto il modo in cui qualcuno (l'allegra famigliola) si è rivolto nei tuoi confronti!
Ebbene hai fatto benissimo, non si meritano una persona umile come te e con la tua preparazione!
Secondo me hanno perso moltissimo!
Ormai l'aria in quel posto è irrespirabile e per quanto io non postassi tantissimo, ti posso garantire che leggendo quotidianamente il forum in questione ho appreso molto anche grazie ai tuoi consigli!![]()
Abbasso la dittatura!![]()
Spero che più di qualcuno da quelle parti apra gli occhi!
Un saluto
Dogher
Segnalibri