Non ci capiamo. Sono anch'io sensibile al fascino esotico di queste ditte specialistiche, però ho delle riserve che magari più avanti esporrò in un post meglio articolato. Per il momento mi interessa sapere perché queste proteine dovrebbero essere considerate per sportivi "della domenica":

Integratore di proteine isolate del siero del latte di elevatissimo valore biologico e di altissima efficienza proteica, con vitamine, minerali e pochissimi grassi.
La qualità e l’efficacia del prodotto sono garantite dalla presenza di proteine del siero del latte ottenute con un metodo modernissimo e naturale: la cross flow microfiltration (CFMF Whey Protein).
Questa metodologia permette di avere a disposizione le migliori proteine, le più ricche in aminoacidi a catena ramificata, adatte per le persone attive.
Le Whey Protein CFMF hanno un profilo proteico più completo rispetto a quelle ricavate per scambio ionico.
Oltre allae lattoalbumine, alla sieroalbumina e alle immunoglobuline, sono presentiframmenti peptidici (con miglior digeribilità e assorbimento), lattoferrina e glicomacropeptide.
Questa molecola transita rapidamente dallo stomaco e nell’intestino, stimola la secrezione di enzimi che sono specifici per una completa digestione di proteine, carboidrati e grassi.