Hai provato sul loro sito?
Hai provato sul loro sito?
mai sentite.
son buone e costano poco
IL SUPER SAYAN[d-|]
ho provato a guardare dal loro sito ma la ditta è americana quindi dovrei pagare lo sdoganamento ecc. Le proteine sono veramente ottime di solito ho problemi a digerirle invece queste non mi hanno dato problemi. Il gusto è ottimo anche con l'acqua. se trovate qualche sito fatemelo sapere![]()
Le ALL THE WHEY le trovi so www.olympian.it,11kg 168 euro!Io le ho provate e sono ottime!
Nessun link attivo. Grazie,
zio tattoos
Ultima modifica di tattoos; 27-11-2006 alle 09:10 PM
finalmente ho trovato un rivenditore di queste proteine su ebay ottimo prezzo. 24,99 euro al kg all the whey isolate. Max72 ho guardato su olympian ma sono molto più costose, lo stesso barattolo lo vendono a 33 euro.
Si,le isolate costano di più,ma se provi il Blend(concentrate e isolate insieme) vedrai che sono altrettanto buone,e risparmi tanto se prendi la confezione da 11 kg,che se non ricordo male in realtà sono 11,350kg,in pratica ti vengono 15 euro al kg!Le ordini e dopo due giorni già le ricevi!Fai tu,ma credimi,la differenza non la senti e risparmi un bel po' di soldoni che è sempre meglio averli nelle proprie tasche!
Segnalibri