i primi di dicembre piangeremo!
i primi di dicembre piangeremo!
"L'inverno per molte persone è associato a lunghi pomeriggi vicino al camino abbracciati con la propria ragazza, o magari all'ultimo ritrovato della moda in quanto a cappotti. Per i bodybuilder invece l'inverno è solo il periodo della massa"
Liberamente ispirato da Flex non so che numero e non so che anno
oggi sono andato al mare un tuffo ci voleva ma l' acqua fredda brucia i muscoli?
l'acqua fredda disperde le miofibrille nel sistema spastico rettoso Lu, hai fatto un danno della madonna, bravo!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
caro Corvette qui da noi siamo sulle stesse temperature e ancora si va via bene solo con la felpa senza altro sotto, al mattino la bella camminatina sul lungomare ti rinforza da un gusto da niente, la giusta carica per la giornata...
se l'inverno tardasse lievemente o fosse meno rigido rispetto allo scorso anno non mi farebbe schifo!![]()
non dire a Corvette che vai in giro con la felpa "senza altro sotto" sennò gli si impenna il testosterone....
e anche qualcos'altro![]()
![]()
ahhhhhhhhh
IL SUPER SAYAN[d-|]
17 gradi! Sono in maniche corte da maggio. Non ho parole. Emigrerò al polo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io l'albero di natale lo monto in spiaggia , sabato vado a mare l'acqua e fredda ma non troppo![]()
ancora molto caldo......
ecco quindi pensa a Bush che appena eletto ha subito annullato la sottoscrizione USA che Clinton pochi mesi prima aveva firmato per il trattato di Kyoto!!!![]()
Ho acceso l' aria condizionata in macchina...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stamani fa un caldo pazzesco ragazzi...
Segnalibri