Se non dici quali sono i tuoi obiettivi (massa, definizione, mantenimento), caratteristiche fisiche (almeno peso e altezza) e allenamento è impossibile per chiunque esprimere un parere...Posta più informazioni![]()
![]()
Se non dici quali sono i tuoi obiettivi (massa, definizione, mantenimento), caratteristiche fisiche (almeno peso e altezza) e allenamento è impossibile per chiunque esprimere un parere...Posta più informazioni![]()
![]()
ciao si hai ragione,sono alto 186 cm per 92 kg e vorrei togliere qualche kilo,questa dieta non mi sembra male vorrei solo ritoccarla con le quantita...
La dieta che hai postato è scarsa in carbo, ma se vuoi perdere peso può andare anche bene come low carb...Comunque a meno che tu non debba raggiungere percentuali di grasso molto basse potresti anche fare una ipocalorica normale...Vedi tu...
Per le quantità è tutto soggettivo: la cosa da fare è iniziare a seguire il regime e controllare le variazioni di peso; se perdi circa 500-700g a settimana va bene...se perdi di più non va bene perchè significa che perdi anche molta massa magra. Ad ogni modo tieni presente che con una low carb i primi giorni puoi perdere anche 2-3kg di sola acqua e glicogeno...Quindi se vedi che succede questo non ti allarmare...aspetta che le variazioni di peso si stabilizzino e poi vedi cosa fare come ti ho detto sopra.
Quanti kg dovresti perdere?
Segnalibri