Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Coppa Italia a squadre - 25 e 26 novembre

Predefinito

grandi
    domani mi voglio leggere ilresoconto

Predefinito

HO appena letto che IronPaolo è arrivato PRIMO!!! COMPLIMENTIIII

Bene, piccolo resoconto della mia giornatina.
    Sveglia alle 5.30 e trano che parte alle 6.44 da Torino. Non ho tempo di fare colazione ma almeno mi infilo nello zaino 3 panini con un totale di 2 etti di prosciutto crudo e 1 etto di prociutto cotto + 1 sheker con whey in polvere...manco dovessi andare in guerra.

Cerco di dormire nel treno ma niente, non vedevo l'ra di arrivare!!! A genova guardo fuori e nooooooo!! Pioveva!! E io non avevo portato l'ombrello con me...evabbe...oggi è un avventura mi sono detto!!.
    A La Spezia scendo dal treno per la coincidenza e li non piove, ma forse disgrazia ancora più grossa ( ) conosco un ragazzo che anche lui va in fiera, un appassionato di danza western che girava con un cappello da cowboy che non mi ha più mollato un secondo!!

Arrivo a Carrara, prendo un biglietto del pullman per arrivare alla fiera. entro.
    Subito sulla destra si vedono sostegni per i pesi allora capisco che sono nella zona giusta! Mi avvicino ed ancora la gara degli esordienti non era iniziata, ma riconosco Enrico! Sia per la fisionomia e sia per una maglietta con la scritta "DCSS Power team". Mi sono detto "o è lui o uno che lo conosce" così mi avvicino e mi presento e lui mi fa "ma quanto ca**o sei alto" ahahah. Poi entra perchè jacopo era in fase di riscaldamento.
    Dopo poco inizia la gara disturbata però da un amanifestazione di ballo che è ad appena 3 metri dalla pedana. Vi lacio immaginare il livello della musica, pensate che neanche si sentivano i comandi dell'arbitro (e alla fine gli si è rotto pure il microfono all'albitro!!).

Dopo un po arriva IronPaolo, lo riconosco perchè vedo un ragazzo (Pippolo84) che lo sta salutando e poi nei migliaia di video...be è assolutamente riconoscibile. Mi avvicino e saluto! Lui cortesissimo e simpaticissimo ci fa conoscere tutti gli altri della Lazio Pl, ragazzi stringere la mano a questa gente non è una cosa da poco. Ci Porta poi nell'area riscaldamento che è chiusa al pubblico..io sono praticamente in estasi mistica e non riesco a proferire verbo e neanche a capire che forse è il caso di fare foto! Li si conoscono tutti! Abbracci e baci con tutti, ci sono anche quelli della Roma Natural Powerlifting che fanno anche loro una bella prestazione. Ci sono tre sostegli per i bilancere e gente che si riscalda, gente che si fascia etc etc..tutte cose sempre solo lette ma mai viste fare. Grazie ancora a IronPaolo per averci portato dietro, ringrazio di cuore per il privilegio.

Usciamo e arrivano CinghialePL e kryp!! Cinghiale è immenso (p.s. IronPaolo è una animaluccio, in video sembra più piccolo di quello che è!)! Ci salutiamo e scambiamo qualche battuta poi tocca riscaldarsi a kryp perchè la sua gara iniziava a breve.
    Intanto tra gli esordienti un ragazzino di 12 anni stacca 140Kg con una facilità imbarazzante, c'è la foto. Da piangere. Bravissimo a lui.

Mi faccio un giro per la fiera, molti stand e overdose di proteine (mi faccio fuori la bellezza di 3 barrette una dietro l'altra...gusti improponibli arancia, banana e fragola ma 25g di pro a barretta).
    Daniele Seccarecci è immenso, una bestia vera. Federico Focherini veramente in forma, avrei giurato di aver visto anche batista...ma io di wrestling ne capisco poco. cmq c'è una foto. Sono riuscito a spbirciare nel riscaldamento dei bblders e c'è anche qualche foto. Riconosco Gian Enrico Pica, saluto Piero Nocerino (picchi sempre stratosferici) chem i ha venduto le barrette!!

Ritorno poi alla pedana, la musica è ancora più assordante. Kryp inizia bene con un 170 di squat, Paolo mi pare 220 e poi mi pare che abbia sbagliato 230 o (240). Ci sono le foto.
    Vedo la prova di panca e anche li Paolo fa una bella figura (forse 160), ho visto anche kryp ma poi mi è toccato scappare perchè il treno non aspetta.

Sono arrivato a casa verso le 23 a cusa un "inaspettato" ritardo FS!!!

Bella giornata veramente, il prossimo passo è passare dall'altra parte della barricata...ma c'è un sacco di lavoro da fare!!!

http://www.megaupload.com/?d=D247G860

Predefinito

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

grandissimo IronP.

Predefinito

IronPaolo è veramente una persona squisita .... domani farò anche io un piccolo resoconto della giornata trascorsa a Carrara ..... e posto la foto del podio di Paolino

Predefinito

i miei complimenti ed auguri per i prossimi traguardi ke raggiungerai

IL SUPER SAYAN[d-|]

Predefinito

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito 26-11-06 Carrara

Innanzitutto il podio

GRANDE PAOLINO

Eccomi a raccontarvi la giornata di ieri

Partenza da casa alle 7 tre ore e poco più di viaggio con una tappa per il caffè, visto la temperatura primaverile mi sono rilassato con una bella passeggiata sulla spiaggia in maglietta, c'erano 22 gradi.
    poi rifornimento di panini e via per la fiera.
    Fatto il biglietto entro e la prima cosa che noto è un camion con la scritta FIPL giro l'angolo e mi ritrovo nel bel mezzo della gara femminile riconosco immediatamente dietro le quinte Antonietta Enrico Fabio ... seguo alcune prove di squat e intanto cerco IronPaolo ma non lo vedo, la gara continua e a un certo punto lo vedo spuntare ma si infila immediatamente nella zona atleti, tocca ad Antonietta, Paolo allora esce per vederla meglio e io gli piombo addosso mi presento e cominciamo una piacevole chiacchierata sulla gara e sulla giornata precedente Paolo mi dice " sì sì è andata bene poi ... ho anche vinto". Paolo è una persona squisita cortese e gentile , non stà nella pelle e torna dietro dicendomi però di entrare a vedere la preparazione degli uomini per la gara oltra 100Kg. finisco di guardare la gara durante la quale arrivano anche un paio di primati italiani.
    Poi faccio un giro per i pagiglioni, integratori barrette bidoni di pro, personaggi con delle stazze .... enormi mi avvicino al palco di radio LatteMiele dove stà finendo l'esibizione di un BB per me enorme, lo vedete poi nella foto assieme a un altro, ma .... anno tutti e due la panza .. vabbhè.
    Mi guardo anche un pò di esibizioni di Taekwondo, Kung Fu (l'ho praticato per 5 anni quando ero ragazzino) e Savate.
    E mi soffermo anche a guardare un pò di danza, ma poi mi sale il groppo in gola pensando a mia figlia e allora me ne vado.
    I PL si stanno scaldando per lo squat Paolo mi fa cenno di raggiungerlo, arrivato da lui mi dice che lì fà più impressione vederli all'opera effettivamente bilanceri stracarichi di pizze di ogni tipo, prova uno si toglie sotto un altro, aumenta diminuisci, uno spettacolo. Inizia la gara e mi sposto nuovamente per fare le foto.
    In attesa della panca rifaccio un giro per gli stand, mi vedo la gara poi torno dietro le quinte per vedermi la preparazione per lo stacco, ecco se per lo squat ero rimasto impressionato lo stacco mi ha lasciato a bocca aperta anche qui via uno l'altro aumenta diminuisci e in più il signore con la barba (non ricordo il nome) che fà un 1x4 con 150/170 kg ruggendo come un leone, bellissimo.
    Saluto Paolo e lo ringrazio per la cortesia, mi guardo lo stacco, poi altre tre ore di viaggio e sono a casa soddisfatto dell'esperienza fatta.

foto http://rapidshare.com/files/5014834/Carrara_2006.zip

Predefinito

Grandi tutti! Complimenti IronPaolo!...