bhè se gli serve qualcosa di più lento e soft io il consiglio gliel'ho già dato..
Mino Reitano rulez
bhè se gli serve qualcosa di più lento e soft io il consiglio gliel'ho già dato..
Mino Reitano rulez
"Iron Man" by Black Sabbath (anche "Paranoid" e "War Pigs"): il titolo è tutto un programma...
Tutto "Kill' Em All" by Metallica.
Rage Against The Machine.
Judas Priest, Iron Maiden.
quoto in pieno hercules e kickboxer: il thrash/speed/heavy è LA MUSICA del bodybuilder/powerlifter!!! {eccetto il new metal che proprio ha rotto i c****i}
![]()
noooooo ste canzoninon mi piacciono, soprattutto in gara.
musica hip hop e r'nb son senzaltro piu adatte.
jay-z,50 cent,dr dree,ludacris,missy elliot, ecc
IL SUPER SAYAN[d-|]
E invece i Run-Dmc o i Public Enemy o i NWA??? Jay-z e Puff Daddy si dovrebbero inchinaredavanti ai mostri sacri del genere rap!!!
Quello è il vero rap! E quello spacca di brutto.
Tuttavia meglio il thrash metal dei Megadeth... e lo speed dei Metallica!!! [839]
Puff Daddy soprattutto dovrebbe inchinarsi e aprir bene le chiappe, aveva un mostro sacro per amico, Biggie, non ha imparato un ***** da lui.
U are wath u are - pete rock
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
serve il sacro metallo !!!!!! dal trash al death...passando per il death....e anche un pò di power che non ci sta mai male.....![]()
Io consiglio cori gregoriani. Tutto silenzio, atmosfera mistica e applauso finale. Ovvio ci vorrebbe un fisico statuario.
in effetti dipende dal fisico
tu cosa puoi permetterti?
perchè se sei grossetto ma niente di che allora io converrei con gogetassj4: hip hop
se invece te lo puoi permettere anche qualcosa di + soft e lento come qualche canzone di R-kelly o del metal (completamente opposti ma ci vuole er fisico per entrambi)
Segnalibri