Risultati da 1 a 15 di 602

Discussione: Il mIO diario (dedicato a mia figlia Luana)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ma infatti io l'ho scritto di qua !

Predefinito 28-11-06

Primo allenamento del nuovo meso preparazione forza metodo H/L modificato

Fondamentali

Lat machine inv. H risc. 1x10@30 1x6@50 all. 6x2@70(85%rm) 2'
    Stacco L risc. 1x8@40 1x6@50 all. 8x3@75(60%rm) 45'

Complementari

Rematore bil 4x8@40 1'15"
    Pulley completo 4x8@40 1'15"
    Curl bilanciere EZ 4x8@21 1'15"
    Calf+Scrollate bilaniere 4x12@70 1'15"
    Elevazione gambe 4x20 1x15 1x10 1x10 1x8 + 1x20 crunch inverso
    extrarotatori ai cavi 3x15
    streatching a casa
    Lat machine 6x2 2' sembrerebbe una passeggiata ma il carico era quello giusto e sono arrivato all'ultima serie chiudendola al pelo mi è piaciuta, ancor più bello sarà sicuramente panca e stacco con questo nuovo metodo
    Stacco salita veloce/esplosiva penso di averlo eseguito abbastanza bene stanchezza che aumentava di serie in serie soddisfatto.
    Rematore bilancere tutto ok un paio di rip in più 'c'erano prossima 45
    Pulley completo anche questo con un paio di rip in più prossima +5
    Curl ez in piedi chiuse tutte le serie giuste
    Calf+scrollate bilancere come peso tutto ok ma le mani cominciavano a bruciare e a far male chiusi comunque tutti bene
    Elevazioni gambe almeno due serie da venti gli addominali le avrebbero fatte ma le mani no, non hanno tenuto mi bruciavano troppo ho aggiunto un 1x20 di inverso per finire

Direi soddisfatto sia del lavoro svolto che della nuova scheda.

Predefinito 30-11-06

Fondamentali

Panca H risc 1x20@20 1x10@30 1x5@40 all. 6x2@55(85%rm) 2'
    Lat machine avanti L risc1x15@30 1x10@40 all. 8x3@50(60%rm) 45"

Complementari

Spinte manubri 30° 4x8@14+14 1'15"
    Panca stretta imp. inv. 4x8@30 1'15"
    Dip 1x10@bw 1x6@bw 1x4@bw 1'15"
    Lento avanti man in piedi 4x8@8+8 1'15"
    Sit-up inclinato 4x20 45"
    extrarotatori ai cavi 3x15
    streatching

Cominciamo bene l'allenamento, mi stò scaldando alla panca e mi chiamano in reperibilità (P.P.P.P.P.P bip bip bip) fortunatamente è una caxxata e in venti minuti torno in palestra, avevo infilato la giacca sopra la tuta e solo cambiato le scarpe, così sono subito pronto.
    Rifaccio il riscaldamento panca e parto con la serie allenante, bella e coinvolgente due colpi che però li senti tutti pieni, forse trovo persino lunghi i 2' di recupero, finisco senza problemi le serie ma sento di aver lavorato bene.
    Lat machine riscaldamento e poi 8x3 rec 45" esplosive e ritengo di averle eseguite bene chiusura completa in tutte al petto ho sentito lavorare bene i dorsali
    Panca stretta è la prima volta che la faccio e su consiglio di Umberto la provo con presa inversa, effettivamente da lì non si scappa o spingi coi tricipiti o non sali i gomiti non riesci ad aprirli concluse tutte le serie con un paio di tentennamenti sulle ultime rip soddisfatto.
    Dip mi ero illuso di fare chissà che, 1x10 1x6 1x4 sono stra contento dopo le prime dieci mi sembrava che i tricipiti schizzassero via da vicino al braccio poi ho fatto le altre, bello bello come esercizio.
    Lento Avanti man la teoria voleva 12+12 ma quando li facevo erano come primo esercizio sono sceso a 8+8 e li ho sentiti comunque tutti ultime rip finite un pò a fatica.
    Sit-up inclinato 4x20 è stata dura ma le ho fatte tutte

La panca le dip e la panca stretta sono gli esercizi che mi hanno dato più soddisfazione, ma tutto il wo mi è piaciuto molto
    Ultima modifica di IO64; 01-12-2006 alle 01:45 PM Motivo: Correzione % e tempi

Predefinito

Bene !

Interessante la presa sulla P.P. stretta. Mi piace molto devo dire.

Sulla telefonata che dire ? Il bello della diretta si commenterebbe in TV.

Predefinito

Sì per la presa inversa devo dire che ti fà lavorare veramente bene, l'unico effetto negativo che ha avuto su di me e che se pensavo che mi cedesse la presa la dentiera sarebbe partita

Predefinito 02-12-06

Finita la prima settimana del nuovo meso bello mi piace e comincia a essre tosto

Fondamentali

Stacco H 6x2@105(85%RM) 2'
    Panca L 8x3@40(60%RM) 45"

Complementari

Step-up 4x8@12+12 1'15"
    Leg curl 4x8@70 1'15"
    Affondi avanzamento 4x8@18+18 1'15"
    Stacchi g. tese 4x8@70 1'15"
    Side bend 4x10@18 1'

Direi che oggi l'allenamento l'ho sentito tutto, sono stanco
    Stacco i 105 sono giusti bene le prime 4 rip le ultime 2 con un pò di fatica in più, bello tosto
    Panca forse l'esercizio che nella versione dinamica mi è piaciuto di più troppo bello vedere e fare schizzare il bilancere in alto, portato a conclusione tutto senza problemi.
    Step-up prima volta che lo faccio bell'esercizio che come lo squat bulgaro allena molto anche l'equilibrio e quindi gli stabilizzatori.
    Leg curl tutto ok
    Affondi sempre belle i coinvolgenti 4kg in meno ma li ho sentiti alla grande comunque
    Stacchi gambe tese l'unico problema le mani mi cedeva un pò la presa alla fine.
    side bend tutto ok

Soddisfatto bel wo e come già detto stanco, Stretching a casa poi doccia calda rivitalizzante

Predefinito

buon wo
    complimenti personali per lo stacco