allora io vedo che ci sono pareri discordanti su questa cosa ma personalmente credo che a volte la qualita significa prezzo e forse i volumizzatori in generale hanno un prezzo un po elevato
voglio dire solo una cosa sulla muscle tech, vi ricordate il video che girava un po' di tempo fa sul forum, di quell'allenamento per le braccia diviso in 5-6 o cos'erano poi allenamenti durante la giornata in cui si prendevano stranamente tonnellate di prodotti di questa ditta e in cui si diceva di mangaire pollo riso verdure mezz ora prima dell'allenamento?
quindi cosa dimostra questo video ???
io una settimana fa ho provato 3 cpr do gakic, e contando che lavoro di notte (dalle 00 alle 10) e non avevo ancora riposato... bhe un aiuto in più lo sentivo... dicono che con 8 cpr l'effetto sia molto buono, anche se oggi passerò a 4 e vediamo se riesco ad usarle x un certo periodo, avendole prese sulla baia a 35euro una confezione da 64 cpr. Comunque vi ricordo che su certi siti si trova dai 100 in su ma cercando bene, come gia detto anche sulla baia, in giro x l'europa lo si può avere ad un ottimo prezzo. Prossimo prodotto da testare pensavo all'anator ma avevo sentito che va assunto dopo il wo... e più che altro a me servirebbe prima per colmare la mancanza di forza causata dal lavoro
Segnalibri