Suggerimento: potenzia le spalle che sono pesantemente in dietro.
Suggerimento: potenzia le spalle che sono pesantemente in dietro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Le spalle indietro?? strano, ero sicuro fossero messe bene...51kg in 5x5 di lento avanti mi soddisfacevano...quindi può essere questa la causa delle difficoltà che ho nella panca nel fare il "salto" di qualità??? Tu come mi suggerisci di proseguire??
Esatto. Le spalle sono deboli e ti consiglio di eseguire il lento avanti, in piedi, partendo dal petto e qualche esercizio di isolamento per il deltoide, come il lento un manubrio in appoggio con tempo 40X0.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Potresti spiegarmelo meglio..nn l'ho capito molto l'esercizio..questo potrebbe andare bene lostesso??
http://www.bodybuilding.com/fun/2002/frontdbraise2s.jpg
NO!
questi:
pos 1°
pos 2°
comprì?![]()
si va già meglio...ma cosè quel tempo 40X0???
Tu Kick cosa ne pensi degli esercizi che ho messo nel nuovo meso??? Che serie reps mi consiglieresti per la FORZA???
4 negativa 0 pausa in basso X massima velocità possibile positiva 0 pausa in alto.
per gli esercizi... a me sembra troppa poca roba x le gambe...
Segnalibri