Mi diresti che incrementi di carico hai avuto?
Prima del mesociclo quali erano i tuoi massimali o perlomeno quato caricavi?
Mi diresti che incrementi di carico hai avuto?
Prima del mesociclo quali erano i tuoi massimali o perlomeno quato caricavi?
I massimali li ho provati per la prima volta (dopo 2 anni scarsi di allenamento..) dopo quel meso...cmq per farti un'esempio quel meso l'ho iniziato (in 5x5 NON A CEDIMENTO) con;
panca 73kg
dip parallele Bw
stacchi 82Kg
lento avanti 33Kg
mentre questo meso sempre in 5x5 (a distanza di circa 2 mesi dal precendente 5x5..) lo finisco sicuramente con questi carichi:
panca 84kg
dip parallele Bw+32
stacchi 114kg (forse 116kg..)
lento avanti 51 (forse 53kg..)
sono alcuni esercizi solo per farti capire...cmq sono rimasto molto soddisfatto!
Suggerimento: potenzia le spalle che sono pesantemente in dietro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Le spalle indietro?? strano, ero sicuro fossero messe bene...51kg in 5x5 di lento avanti mi soddisfacevano...quindi può essere questa la causa delle difficoltà che ho nella panca nel fare il "salto" di qualità??? Tu come mi suggerisci di proseguire??
Esatto. Le spalle sono deboli e ti consiglio di eseguire il lento avanti, in piedi, partendo dal petto e qualche esercizio di isolamento per il deltoide, come il lento un manubrio in appoggio con tempo 40X0.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Potresti spiegarmelo meglio..nn l'ho capito molto l'esercizio..questo potrebbe andare bene lostesso??
http://www.bodybuilding.com/fun/2002/frontdbraise2s.jpg
NO!
questi:
pos 1°
pos 2°
comprì?![]()
Segnalibri