Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 383940414243444546474849505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 893

Discussione: Diario di Lady Oscar

Predefinito

Ma con altri movimenti non mi fa male...Mo vedo con il nuovo allenamento.

Predefinito

Bene, questo pomeriggio l'ho dedicato ai test.
    Ho iniziato con lo squat ed è venuto fuori questo:
    1x15 14 kg
    1x12 18 kg
    1x10 22 kg
    1x8 24 kg
    1x7 26 kg
    pausa 30"
    1x3 26 kg

Sto diventando un rottame, dolori alle ginocchia e rientro in scena della lombosciatalgia.
    Domanda: lo squat è meglio se lo eseguo in accosciata completa, come ho fatto finora oppure no?

Panca piana bilancere:
    1x10 14 kg
    1x8 16 kg
    1x6 18 kg
    Non ho il power rack come si deve e ciò mi ha costretta a fermarmi perché ho il poggia bilancere di quelli attaccatti alla panca che fondamentalmente sono una m. e me ne accorgo ora più che mai.Non ci arrivo bene ad appoggiare il bilancere, per cui i 18 kg non sono riuscita a rimetterli a posto e me li sono messi sugli addominali e di conseguenza i 20 kg non mi sono fidata a provarli.
    Ne deduco che mi devo o comprare o far costruire una sorta di power rack con diversi piani per poggiare il bilancere.

Stacco completo da terra:
    1x6 26kg
    Ero delusa per la panca e stanca per lo squat.Ho lasciato perdere.
    Settimana prossima si rinizia.

Predefinito

Rematore manubri
    4x8 rest 40''
    - 2 min
    4x8 rest 40''

Somojino!!!Rematore unilaterale con torsione o senza?

Predefinito

Lo squat fallo in accosciata completa. Altrimenti è non è squat...

Il rematore puoi farlo anche con torsione. Ma alternalo anche a quello con bilancere.

Predefinito

quoto lo zio

ci vorrebbe anche qualche movimento di trazione verticale ..magari la lat machine
    però se non si può fare pazienza, non muore nessuno.

ma nella panca il gomito non da fastidio? strano..

Predefinito

No Somo nella panca no, in quella stretta si.Nella panca normale non chiudo verso di me il gomito in quella stretta si.Trazioni niente mi dispiace.
    Per quanto riguarda il rematore farò queste due settimane quello con i manubri, poi riprenderò con quello con il bilancere, giusto per non stressare troppo il gomito.

Predefinito

Buongiorno, non so se devo prendermela con Massaroni o se devo chiedere l'indirizzo al caro amico Somoja per andarlo a trovare e dargli due *****tti di persona.SOMOOOOOOOOOO ma che sei scemo? Mi vuoi morta?E dillo no?
    Ammazza quanto è tosto il 4x8+4x8

Allenamento del 27 ottobre 2006

10' tapis

Panca piana bilanciere 14 kg
    4x8 rest.40"
    +2min.
    4x8 rest.40"

Rematore unilaterale manubri kg 6
    4x8 rest.40"
    +2min.
    4x8 rest.40"

Panca inclinata 30° manubri kg 5
    4x8 rest.40"
    +2min.
    4x8 rest.40"

5' tapis

Scusa che esercizi avresti voluto aggiungermi, per i deltoidi, dopo questo massacro qui?Al massimo ne aggiungiamo uno, giusto perché non mollo mai.
    Le ultime 2 rip.delle ultime 2 serie di panca piana le ho fatte a cedimento, nel senso ero ormai al limite.Il programma è molto molto tosto, anche perché non lo avevo mai eseguito, però con nessuno di questi esercizi ho avuto male al gomito.Ho rispettato le pause benissimo, come sempre d'altronde.Oggi ho le braccia indolenzite, credo che domani avrò un po' di doms.

Predefinito

ahaha
    ciao ale! è una fatica diversa dal solito.. il cedimento ci sta, tranquilla, perchè non è neurale ma + da affaticamento muscolare
    puoi cedere anche nel 1°4x8 con 14kg (o 15..o16)
    e poi ridurre il peso per il 2°4x8

per ora nn aumentiamo nulla, magari l'ultimo allenamento puoi provare ad aggiungere delle alzate laterali, ma solo se ti senti ancora di farle
    se così sei gia cotta va benone

Predefinito

Ciao Somo, non ridere sai .Non so se ce la faccio a fare il primo 4x8 con 15 o 16 kg, però ci posso almeno provare.Alzate laterali, ma con alte ripetizioni tipo 12 o sempre basse?

Predefinito

Somo, vuoi far diventare Lady una pro? Che allenamento pesante
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Il gironda modificato è terribile però è uno stimolo diverso...ci vuole ogni tanto...LAdy quindi non ti preoccupare...io sto facendo fare la scheda ad un mio amico e lui mi maledice ogni volta che mi vede...è una scheda semplice non di forza ma con esercizi particolari.
    E' normale quando chi si allena seriamente fa una scheda la fa pensando a come reagirebbe lui (almeno io faccio cosi ).
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Vuol dire che Somo vorrebbe ammazzarsi con gli allenamenti? Be almeno il tuo amico se la può prendere di persona con te, io che faccio?Piglio l'aereo per andare a massacrarlo?Scheda per me impegnativa.Non dimentichiamoci che fino ad un paio di mesi fa mi allenavo con il solito noioso 3x con 2000 esercizi...

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Somo, vuoi far diventare Lady una pro?
    Una PROteina?Una PROvetta?Una PROvola ?

Predefinito

lady questo tipo di allenamenti sono sempre faticosi
    sono l'acido lattico, le ripetizioni non basse ed i recuperi bassi a causare tutto ciò ma ti danno una grande resistenza all'allenamento

se 15kg sono troppi resta a 14 (va benone) e riduci il 2°4x8 magari a 12
    anche se credo tu possa far di meglio già dal 2° o 3° allenamento

Predefinito

Oggi, 29 novembre 2006, ho iniziato il nuovo programma gambe.

5' tapis

Squat 6x6@8RM kg 26 rest 1'

Stacco da terra metodo simil Massaroni, è venuto fuori questo
    3x5
    1x4
    Kg 28 @8RM rest 40"

Leg curl 3x6 10 kg rest 30"
    G.M. 3x6 18 kg rest 30"
    Addominali

5' tapis

Sono felice, il precedente programma ha dato i suoi frutti, considerato che è terminato con un 6x6@8RM rest. 2' 22kg e quello nuovo è iniziato con 6x6 @8RM rest1' kg 26...Ho aumentato di 4 kg il peso e la pausa è diminuita di 1 minuto. Che dire, come al solito, programma per me impegnativo ma sono strafelice, ed è ovvio, visto che i frutti si vedono.Sto diventando più forte.Lo stacco pure è aumentato...
    Visto Somo?I tuoi consigli funzionano, sto progredendo...

Predefinito

E brava Lady ! Sono compiaciuto...