Caro kick.....forse non hai letto bene l'ultimo mio intervento....e allora te lo spiego meglio perchè ho postato proprio su questo tread......:
Visto che qui si parlo di 5x5....chiedevo se dopo il ciclo 5x5 un periodo di HST poteva essere un proseguimento che aveva un senso....
Capito caro Kick? non voglio fare polemica con te...non me ne viene nulla in tasca...ma noto spesso che qualcuno su questo forum sembra sempre più spesso avere l'aria del padrone di casa che dedicde lui sui cosa va bene o cosa no...su quali domande ammettere e quali no...chi deridere e chi no....
l forum è bellissimo perchè strumento a disposizione di tutti....e l'approcio che ha paolino nelle sue spiegazioni e nelle sue risposte è l'ideale secondo me...
Invece l'approcio di molti altri purtroppo lascia molto amare in bocca.....magari per questi sarebbe meglio aprire un forum privato....e parlarsi tra di loro e basta.....
Ragazzi forse non ve lo ricordate sempre ma c'è chi vi legge spesso e magari non è al vostro livello....non ne sà quanto dite di saperne voi...e per questo chiede....magari anche domande banali e magari anche fuori luogo....ma "i cervelli svegli" sanno cogliere anche dalle domande meno interessanti aparentemente le idee più interessanti.....
Se ho chiesto che tipo di approcio vedreste bene dopo una scheda "alla paolino" (quella che si tratta in questo trad!) è perchè penso che non ci si possa allenare tutta la vita con il 5x5.....e quindi vleva avere le voste impressioni in tal merito.....
kick ti riformulo la domanda.....se faccio un ciclo di 5x5 secondo te è consigliabile poi un ciclo di lavoro specifico per la massa (visti i miei obbiettivi) o vado avanti con lo stesso approcio per un anno intero??
....La domanda non credo propio che non c'entri nulla con l'argomento qui trattato convieni?
Sei una persona intelligente e mi aspetto una risposta intelligente da te....