Visto che altri l'hanno postata ti dico la mia di colazione
un multivitaminico
un albume sodo + un cucchiaio di olio di oliva
1/2 litro di latte parzialmente scremato + 1 cucchiaino di miele
otto fette biscottate integrali di cui tre con poca marmellata oppure 100grammi di cereali
La frutta secca la metto nei due spuntini, mattina e pomeriggio



Rispondi Citando
Segnalibri