Visto che altri l'hanno postata ti dico la mia di colazione

un multivitaminico

un albume sodo + un cucchiaio di olio di oliva

1/2 litro di latte parzialmente scremato + 1 cucchiaino di miele

otto fette biscottate integrali di cui tre con poca marmellata oppure 100grammi di cereali

La frutta secca la metto nei due spuntini, mattina e pomeriggio