Assolutamente, aderisco con entusiasmo...pero' non e' valido fin quassu' allora?![]()
Per gli italiani residenti all'estero come si fa?![]()
Assolutamente, aderisco con entusiasmo...pero' non e' valido fin quassu' allora?![]()
Per gli italiani residenti all'estero come si fa?![]()
Vorrei una maglietta con scritto DCSS!!!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
![]()
sarebbe fighissima la maglietta...un po' meno il tatto![]()
Magari con un programma di grafica faccio stampare una maglietta DCSS. La vedo bene con il seguente sfondo:
Un bilancere piegato all' inverosimile dai pesi, un omino che si impegna nello staccare il bilancere e uno vicino che gli dice: DCSS!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bisognerebbe chiedere a BBhomepage se potesse realizzare il gadget (ovviamente a pagamento). Fra l'altro non costerebbe molto. La maglietta fatta da Valerio per Enrico è bellissima: nera con un dorso di bovino squattante con la scritta DCSS rossa...
Splendida !
Noi per la nostra associazione della montagna abbiamo fatto anche le magliette...
Per il DCSS farla non è difficile...una volta scielto il logo le ditte te le fanno senza problemi,l'unico forse è che ci deve essere un minimo di ordinazione...1 o 2 non te le fanno.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri