Auguri neopatentato![]()
![]()
Auguri neopatentato![]()
![]()
@Somo:la prossima volta provo a inarcare + che posso (senza farmi male)
@Io: grazie!
p.s.: oggi sono uscito x andare a lavorare in macchina e....
1-mi ero sbagliato, stasera non lavoro (infatti eccomi di nuovo qui)
2-dopo aver parcheggiato in centro (davanti al lavoro) la macchina non partiva... per fortuna dopo 10 min di tentativi è ripartita, macinino del *****... ma tanto tra poco mi lasceranno usare la MIA macchina (ex del nonno), un BMW 918S del 2000... 1800 cilindrata, una bella bestia
complimenti![]()
complimenti anche per la cucca-mobile
okkio però ai velox sono dolorosi peggio di uno strappo e costano piu di un anno di palestra, esperienza (-10 poi -2 ) docet
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
DE
Box Squat
8x2x60kg rest 45"
Deadlift
1x80kg + 3x60kg
1x90kg + 3x70kg
1x100kg + 3x80kg
1x110kg + 3x90kg rest 30"/1'
la tecnica è quella che è... circa il 50% delle rep le sentivo anche nelle gambe,le altre no... dovrò lavorarci parecchio. i 110 sono saliti lenti anche per un setup sbagliato... capita
Barbell row
1x8x46kg
1x8x50kg
1x8x56kg
2x6x60kg
Pull-up
1x8xBW
1x8xBW
1x7xBW
Front Squat
1x10x40kg
1x8x50kg
3x6x60kg
prima volta che lo faccio come esercizio allenante. stile WL. una figata.
Leg Curl
1x6x50kg - max macchina
1x5x50kg
1x6x45kg
1x5x45kg
Seat Dumbell Curl
1x8x14kg
1x6x14kg
1x10x12kg
![]()
tempo:1h40'
commento:wo divertentissimi... ci si sta parecchio ma sono veramente una figata. unico s*****, i curl, keppalle doverli fare ROTFL
totale 36 serie !!!![]()
![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 25-11-2006 alle 05:30 PM
grande kick.
poi mi farai sapere come ti troverai con il FS che ho intenzione di introdurlo anchio più avanti.
buon allenamento
federiko
ciao kick, grande wo
se l'hai fatto full, il front squat è molto buono e vuol dire che sei + forte di quadricipiti che di femorali.
occhio a non cedere in questi allenamenti super-volume altrimenti ti freghi
finchè non cedi la tua capacità di aumentare il volume progredirà parecchio
ooooooooopppppppppsssssss
'azz ho ceduto nelle trazioni e nei biceps/leg curl... beh nulla di grave spero.
con il front squat mi sono trovato bene, l'esecuzione è più full che posso, i polpacci mi sbattono contro le cosce, per chi + sotto di così non se puede
l'unica pecca è che avendo il peso che grava parecchio sul petto avevo il fiatone
comunque immaginavo di avere i quads più avanti rispetto ai femo. vedremo un attimo anche nel good-morning come me la cavo.
Segnalibri