Bene kick, anche se credo tu sappia come la penso riguardo all'uso di esercizi come le croci..
fossi stato in te avrei preferito delle spinte, poi a fine allenamento se hai tempo puoi fare ANCHE delle croci (però leggere)
Bene kick, anche se credo tu sappia come la penso riguardo all'uso di esercizi come le croci..
fossi stato in te avrei preferito delle spinte, poi a fine allenamento se hai tempo puoi fare ANCHE delle croci (però leggere)
ero convinto di aver finito l'allenamento x il petto. ma non sentivo una mazza. allora ho optato x le croci (che fanno cag°are pure a me...). pensavo di aver già fatto le spinte ma invece me le sono dimenticate, solo io posso fare una cosa simile![]()
tu fai panca senza arco vero?
no,un minimo di arco lo tengo... minimissimo, ultimamente sto tentando di capire come 'azz si usano le gambe etc... tento di fare le cose con calma. devo dire però che più prima che poi devo tentare un max di panca perchè mi sa tanto che si è alzata. non so come spiegare ma da un certo punto in poi tutti i pesi diventano uguali... per dire,i 66kg li "sento" come i 72 o poco via...
provalo la prossima volta
il leg drive è difficile da fare se non usi l'arco.
se vuoi usare l'arco devi.. fare l'arco
cioè in pratica si migliora solo tentativo dopo tentativo
Auguri neopatentato![]()
![]()
@Somo:la prossima volta provo a inarcare + che posso (senza farmi male)
@Io: grazie!
p.s.: oggi sono uscito x andare a lavorare in macchina e....
1-mi ero sbagliato, stasera non lavoro (infatti eccomi di nuovo qui)
2-dopo aver parcheggiato in centro (davanti al lavoro) la macchina non partiva... per fortuna dopo 10 min di tentativi è ripartita, macinino del *****... ma tanto tra poco mi lasceranno usare la MIA macchina (ex del nonno), un BMW 918S del 2000... 1800 cilindrata, una bella bestia
Segnalibri