pectoral machine...che combini?
![]()
pectoral machine...che combini?
![]()
No dai su aos almeno nella sez diari ci sto sempre!!Anche una volta al giorno,specialemente quando non ho lezione!
L'uni procede dai,tra poco altri esami,pero' questi so tosti tosti.Ma ormai vado col motto del cic:
"Se insisti e persisti raggiungi e concquisti"!!!
Eh si kick,dopo un po' gli esercizi da far girare finiscono!
Inizia lo scarico attivo di riflessione:
Camminata in salita 20min
Spalle su palla medica manubri 3X12X8Kg
Cuffia in tutte le salse
Addome crunch+ex gran dentato
Stretching e decompressione fino alla morte
NOTE:
Le mia pause sono spassossime!Faccio tutte quelle cacatine per le quali non si trova mai tempo/voglia!Ed in piu' cerco di migliorare la mobilità generale.
Ho deciso:
Ciclo Russo!!Lo butto su excel e ve lo posto!
Da ! Spasiba ! Oci ciornie ! Vodka ! Don ! Dasvidanija !![]()
Ti ho risposto sul mio Blog...
eh sì... Lenin,Trockji, Vodka, Caipiroska,Matrioska...
ah zio... meno acidi grazie![]()
san paolo ordina,mortale risponde!Mi sono consultato con Paolo e mi ha consigliato di sperimentare una full body ad alto volume,per troncare sta panza e recuperare qualche kg da riempire...che di per sè ci piace perchè ci si allena "con rabbia"(e faccio notare la citazione a chi me po' capi'........)!
Bene oggi ho fatto una specie di esperimento,per vedere come andrebbe impostato.
E gia' ho una domanda sui recuperi!
Ho ripetuto due volte questo circuito:
REST:Paolo qui non ho capito se devo fare tipo circuito oppure riposare tra un esercizio e l'altro,oggi ho fatto circuito perchè tanto era una prova,pero' pensi che tu intendessi di fare con i recuperi,di quanto?
Pressa 1X8X150Kg
Leg Curl 1X8X45kg
Pek dek 1X8X100Kg
Pectoral m. 1X8X50Kg
Lat avanti 1X8X70Kg
Pulley 1X8X50Kg
Curl manubri 1X8X15Kg
Pull down 1X8X35Kg
Addome prima crunch poi cruch+obliqui su inclinata fatti come roba figa!
Prima di questo avevo provato un circuito con un solo esercizio per gruppo,una cacata.Meglio con due!
NOTE:
Alla fine ero visibilmente distrutto,il senso di nausea che ti sale è fortissimo.Provero' eseguendo come un piccolo soldatino cio' che mi dice paolo per filo e per segno!
Dimentico sempre di postare gli allenamenti qui!!
Lo so' che ultimamente il mio allenamento non è molto interessante!pero' spero porti a buoni risultati,i consigli alimentari di Paolo preseguono....Speriamo che anche quetsi portino a buoni risultati!
Come aveva previsto la voglia di zuccheri inizia a farsi sentire prepotente!
Oggi altra sezione
Sempre 2volte il seguente:
Pressa 1X8X160Kg
Leg curl 1X8X55Kg
Pek dek 1X8X116Kg
Pectoral 1X8X55Kg
Lat inversa 1X8X85Kg
Pulley 1X8/7X70Kg
Shoulder press 1X8X80Kg
Curl m. 1X8X18Kg
Pull down 1X8X40Kg
NOTE:
Bhè allenamento decente,a parte la pressa.Mi sono sbagliato dovevo incrementare il peso,in effetti era abbastanza facile!
La prossima dovro' aumentare un decina!!
Segnalibri