Ma Come' Ke Da Un Po' Di Tempo Anke Su Altri Forum Ci Son Tutte Ste Ragazze Ke Si Voglion Dare Al B.b.????
Fino A Kualke Tempo Fa Odiavate Il B.b.........si Stanno Convertendo Anke Le Girls...
Ma Come' Ke Da Un Po' Di Tempo Anke Su Altri Forum Ci Son Tutte Ste Ragazze Ke Si Voglion Dare Al B.b.????
Fino A Kualke Tempo Fa Odiavate Il B.b.........si Stanno Convertendo Anke Le Girls...
IL SUPER SAYAN[d-|]
Xchè scoraggiare le donne alle gare!!!
Con una buona genetica, costanza negli allenamenti, dieta controllata non esageratamente drastica (se ami il tuo corpo diventa uno stile di vita) puoi competere anche a ottimi livelli nelle categorie fitness, figure, shape o body fitness. (alcune catergorie soft e fitness ok sono impossibili da natural)
Io sono natural e non ho mai utilizzato nemmeno un diuretico in tutta la mia vita eppure sono riuscita ha vincere ben 3 titoli italiani, vari trofei italiani, un titolo europeo e .... a 40 anni un trofeo 2 torri e un mondiale.-
Se ci credi i sogni si realizzano, se fai tutto con passione i sacrifici si superano basta crederci....
Bisogna provare a sfidare se stessi prima che gli altri...
Poi se non va non va.... Ma almeno ci hai provato...
X gli uomini ... le gare...?? ok lasciamo stare è tutto un capitolo a parte.
Segnalibri