Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
LaMarty è simpaticissima e così sarà il suo tipo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Be, un fisico tonico e megasquartato con lgi addominali a vista denota cura maniacale del proprio corpo...che ovviamente (ma non sempre) da anche una forte sicurezza nei rapport interpersonali.
Siamo bestie ragazzi!!!
Come la leonessa sviene per il leone più muscoloso e più fiero così anche le donne sono attirate dagli umoni con una personalità forte/con un fisico che denoti forza e sicurezza.Poche balle!!!
Che poi ovviamente a noi uomini non basta l'aspetto (o in alcuni casi non ci iteressa affatto, vedi la mia fidanzata ahahah scheeeeeeeerzo, sono single e neanche tanto da buttare) e che crechiamo di più è un altro paio di maniche!!
...e pensare che a noi uomini piace il seno delle donne perchè ci ricorda la nostra mammina![]()
P
ahahah grande unge (sono single e neanche tanto da buttare) ti reclamizzi eh? ehehe
w le tetteeee ahahahahun po' di humour fratelli
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma così si deve fare!!!!
con la gente che urla mentre fa uno squat, urli da far venire gli incub di notte!!
sbagliato urlare si spreca solo energia , invece bosogna concentrarsi e incalanare lìenregia nei muscoli
se fai panca ed ogni ripetizione urli a che ti serve? specialmente quando caricano pesi da ...
vietato urlare soffri insilenzio![]()
già piuttosto che un urletto di rabbia meglio far rimbalzare il bil vero?
Lu non sei un buon esempio scusami,...dai,....
heero
lo so che non sono un buono esempio pero' sempre m,eglio di urlare mentre uno si allena![]()
A me va bene qualsiasi cosa in una donna. Non bado tanto ai dettagli![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hai MSN?![]()
A esser sincero non convince nemmeno me, sarà tratto sicuramente da qualche trattato psichiatrico ma proprio non mi ci vedo in questa cosa, scusami fratello unge, eheh.
Il benessere che provavamo da piccini è tutt'altra cosa rispetto a quello che proviamo a letto, almeno, personalmente è così.
Una cosa è sfamarsi, l'altra è fare il poccello eheheh![]()
heero
Segnalibri