Naturalmente non ho niente contro di te ungeheuer e ci mancherebbe..
La mia critica era rivolta a coloro i quali si fanno detentori di verità assoulte e si mostrano agl'altri come giusti..
Ciao
Naturalmente non ho niente contro di te ungeheuer e ci mancherebbe..
La mia critica era rivolta a coloro i quali si fanno detentori di verità assoulte e si mostrano agl'altri come giusti..
Ciao
Guarda Heero secondo me non esistono persone buone o cattive esistono solo persone con una vita alle spalle con le loro storie che sono cresciute nella loro unicità nel loro contesto, non credo in generale nel bene e nel male.. Una pacca sulla spalla come dici tu se la meritano ad esempio i medici no profiti che lasciano famiglia comodità e benessere per andare in teatri di guerra a curare i civili vittime della guerra.. Senza portare con se politica ne religione..
Non credo che ci siano problemi a parlare di un ente o di religione, non credo che dia problemi al forum.. Se ci fossero problemi saremmo in un regime vero e proprio e la libertà di parola non esisterebbe..
E poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione..
Dato che le persone e le cose che ho citato quotidiamente esprimono giudizio su tutto e tutti non vedo perchè io non possa farlo..
Su questo sono d'accordo al 4000%.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri