alex allora :
---
Ma sara questione di buon senso mica colpa della rivista............ma ninja proprrio tu che se nn era per noi ti mangiavi 3g di proteine per kilo completo.....................e cmq nn ti fai consigliare la scheda e il resto dal titolare della tua palestra perche e un campione????
---
bene , io i i 2gr (no3) me li avevano proprio consigliato i grandi lettori di queste riviste , e poi l'istruttore (ke nn è il titolare) nn copia schede da riviste ne tantomeno xkè è campione ect (già te lo dissi mi pare ;-)...
il fatto dei soldi lo so ma io nn dico ke gli atleti nn devono asvere sponsor (so ke in poke categorie si riscuotno davvero soldi , in molte si ci va pure a perfere anke se vinci) , ma ke ci sia il 70%di pubblicità e 30% di pagine leggibili x me è sbagliato ...
cioè x me gli atleti possono avere quanti sponsor vogliono e credo sia giustissimo , ma nn mi sembra il max pagare un giornale 5 euro x avere + della metà delle pagine pubblicità ...![]()
a x le foto (le ultime sono di febbraio) io sono -work in progress- ho 17 anni (quasi 18:-) e ho tanti anni di allenamento di fronte tutto è possibile , come è possibile ke mollo tutto dall'oggi al domani , conosco ragazzi (poki)ke in 5 anni partendo dall'essere robustelli hanno reaggiunmti gran risultati , tanto ke + persone , -purtroppo- , credevano si fossero dopati (ki x invidia ki x altro) , ma a te ke interessa questo ?![]()
ciao

Segnalibri