Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Tuta da allenamento

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

pantaloncini e maglietta vanno bene se sono quelli di tipo elasticizzato-aderente a modo di scaldamuscoli ..ma e' proprio questa l'ignoranza: c'e' un tipo di abbialigamento speciale o si tratta di prendere banalmente un pantaloncino e maglietta?

Predefinito

ma ceh ci devi fare in palestra?allenarti o fare il fighetto con il completino griffato??ma dai ragazzi..pantaloncini e maglietta e via..d'inverno se fa freddo mettetevi una felpa....
    e' il momento di fare il fighetto dopo anni di allenamento..no dai scherzo..un po' c'e' anche la curiosita' di sapere se son comodi, credo di si

Predefinito

eheh ci sono dei tessuti in lycra ma te ti ci vedi con dei pantaloncini fini fini e aderenti????voglio dire pensaci bene eheh ci potrebbero essere delle conseguenze sul piano sociale eheh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pincopallino Visualizza Messaggio
    e' il momento di fare il fighetto dopo anni di allenamento..no dai scherzo..un po' c'e' anche la curiosita' di sapere se son comodi, credo di si
    Ma lasciate che 'sto ragazzo si diverta!
    Nulla di male a mettersi la "tutina" aderente anche se i problemi sono poi quelli delle "tutine" di Zelig
    C'č un momento della vita, nel quale invece o perchč sič davvero "pił grossi" o perchč č un'altra moda, si preferiscono i braguloni alla Stantio e le magliaccie e le felpe lise, si va a periodi

Localitą
    Italia

Predefinito

Quando mi alleno uso delle magliette indecenti. Qualcuna č persino con i teschi, altre sono della palestra dove praticavo arti marziali e altre ancora sono provenienti dal mio passato da podista.
    I calzoni della tuta sono da quattro soldi e le scarpe sono della Nike rigorosamente regalate perchč non spendo soldi per cazzate
    Secondo me, pił grezzi che si č in palestra, č meglio č. Visto che non ho nč il fisico nč l' aspetto per rimorchiare le fighette di turno in palestra che fanno 1000 serie per 1000 ripetizioni sulla pectoral machine, mi vesto cosģ
    Ultima modifica di Corvette; 22-11-2006 alle 06:35 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Localitą
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO

Predefinito

compra un rag top con una canotta streetta sotto e un pantalaccio sotto il ginokkio della nike o adidas.se sembri grosso col rag top allora sei davvero grosso.....

IL SUPER SAYAN[d-|]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home