va be....io ho portato il mio quesito, non volevo sollevare un polverone.....e cmq ho dato una mia opinione!!
va be....io ho portato il mio quesito, non volevo sollevare un polverone.....e cmq ho dato una mia opinione!!
guarda che cmq una laurea non ti da la sicurezza di avere a che fare con un ottimo preparatore..perchè magari potrà anche conoscere la teoria ma sarà poi in grado di capire cosa è meglio per un cliente piuttosto che per un altro?saprà organizzare i programmi in base all'individuo o darà schede standard per tutti tanto per lui questo metodo funziona...
Ma guarda che siamo proprio concordi su quanto dici e sul fatto che ci sia un alto livello di ciarlataneria in palestra. E proprio per questo, come diceva jurcevbo, qua non si compilano diete e schede. Ci si limita a fornire linee guida e spunti di riflessione.
Concludendo, su questo Forum (come su altri del resto) ci sono molte persone con capacità sanitaria eccellente, maturità e preparazione cospiqua.
amico mio, questo è un forum di discussione
gli utenti vengono qui per DISCUTERE, CONFRONTARSI
il problema semmai è tuo che ti sei iscritto credendo di trovare una guida..piuttosto che un interlocutore.
in quel caso ti consiglio di mettere mano al portafogli e assumere, come ben consigli tu, un professionista specializzato.
Segnalibri