NO, sostanzialmente non intendevo dire che l 'assunzione dell' integratori è un qualcosa di "ALIENO" e che fa miracoli.....però devo ammettere che effettivamente nel giro di 4 settimane che le assumo ho notato una crescita muscolare superiore rispetto a prima che non integravo....generalmente integrando con le PROTEINE DEL SIERO vado ad assumere fra le 120/160 gr di PROTEINE giornaliere....
ad ogni modo la mia domanda sulla RITENZIONE IDRICA era anche in parte dovuta al fatto che ho letto che è il LATTOSIO a causarla, ma d' altro canto è anche vero che le PROTEINE in questione ne hanno una percentuale inferiore all' 1%......dunque, in conclusione posso andare tranquillo e continuare a integrare con LE WHEY PROTEIN senza dovermi preoccupare di RITENZIONE IDRICA???
P.S. altra domanda che vorrei porvi è, quanti grammi di GRASSI al giorno dovrei assumere per andare tranquillo di soddisfare le esigenza dell' prganismo senza andare a rischiare di ANDARE IN ECCESSO???(immagino molto pochi comunque)
GRAZIE MILLE A TUTTI![]()




Rispondi Citando
Segnalibri