Citazione Originariamente Scritto da jurcevbo Visualizza Messaggio
e non pensi che avresti ottenuto lo stesso risultato mangaindo più pollo-carne-pesce-uova?ma perchè la gente crede che le proteine in polvere siano qualcosa di alieno che ti fa crescere a dismisura.....
Guarda che non sono le proteine che ti fanno cresce asciutto..ma è la tua alimentazione le pro sono solo un "elemento" dell'alimentazione.
Ti consiglio vivamente un bel tour nelal sezione alimentazione

NO, sostanzialmente non intendevo dire che l 'assunzione dell' integratori è un qualcosa di "ALIENO" e che fa miracoli.....però devo ammettere che effettivamente nel giro di 4 settimane che le assumo ho notato una crescita muscolare superiore rispetto a prima che non integravo....generalmente integrando con le PROTEINE DEL SIERO vado ad assumere fra le 120/160 gr di PROTEINE giornaliere....

ad ogni modo la mia domanda sulla RITENZIONE IDRICA era anche in parte dovuta al fatto che ho letto che è il LATTOSIO a causarla, ma d' altro canto è anche vero che le PROTEINE in questione ne hanno una percentuale inferiore all' 1%......dunque, in conclusione posso andare tranquillo e continuare a integrare con LE WHEY PROTEIN senza dovermi preoccupare di RITENZIONE IDRICA???

P.S. altra domanda che vorrei porvi è, quanti grammi di GRASSI al giorno dovrei assumere per andare tranquillo di soddisfare le esigenza dell' prganismo senza andare a rischiare di ANDARE IN ECCESSO???(immagino molto pochi comunque)

GRAZIE MILLE A TUTTI